Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Calendario spegnimenti UHF32

Ottimo, un altro canale buttato nel cesso. Sarà interessante vedere in futuro chi lo riprenderà .. con la Svizzera sul 24.

Sì ma guarda che anche se fosse un guasto, il 10 lo devono comunque spegnere

Si lo so, ma potrebbero assegnargli uno dei VHF liberi, e ce ne sono ben 3. Mi space molto perdere Televeneta e Radio51TV .. Con tutti i canali fuffa che ci sono sulle altre frequenze ..

Ultima modifica:
Questa mattina nessun segnale del 53 Canale Italia da Valcava. Voi lo ricevete ?
Edit: Tornato tutto ok.

Ultima modifica:
Guardiamo in quanti lo riceveranno il 29 nel cremonese/po e nel mantovano/po. Il 10, se ben ricordo, arrivava fino a Modena. Quand'anche fosse spento il 29 da Reggio, rimarrebbero i 29 Pigazzano e Canate. Sarebbe interessante chiedere a qualcuno del cremonese rivierasco come sta ricevendo SuperTv 29 (per l'altro lato posso risponderti gia' io: non arriva).

Situazione qui da me...
Mux La9 sempre spento. Ormai sono mesi... e loro sono a conoscenza del guasto. O non hanno soldi per ripararlo oppure se ne fregano...

Mux Rete7 continua ad avere problemi. Sia per la composizione mux sia per problemi al tx di Ronzone o di SFN...

Mux Telecolor da ieri è acceso. Durerà fino a Lunedì / Martedì mattina? Vedremo...

Mux Retecapri ogni tanto ha qualche off di qualche ora. Problemi di satellite?

Comunque riguardo al problema di Telecolor e alla presunta interferenza (che ormai sembra essere più che confermata), ma da cosa può dipendere? E abbastanza chiaro che quando ci sono giorni festivi miracolosamente il segnale tende ad accendersi. Quindi questa interferenza di wifi (o quel che è) deve essere vicina alla postazione?

Perchè verrebbe da pensare che qualche azienda che è li intorno abbia staccato tutto in questi giorni (ferie... chiusura per Pasqua) e il segnale miracolosamente si è riacceso... :icon_rolleyes: :eusa_think:

E quindi a cosa sarebbe collegato?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Dal Mio Punto di vista non e' collegato a nulla, e' inventato.
Come e' inventato il 58 da CDF. e in Provincia di Brescia.
Come e' inventato il 28 da Pigazzano
Come era inventato il 25 da sud e da Maresana
Come era inventato il 25, 55, 69 da valcava di + Blu
Come e' inventato L' H1 in provincia di Brescia.
Forse ne ho dimenticato Qualcuno.

Guardiamo in quanti lo riceveranno il 29 nel cremonese/po e nel mantovano/po. Il 10, se ben ricordo, arrivava fino a Modena. Quand'anche fosse spento il 29 da Reggio, rimarrebbero i 29 Pigazzano e Canate. Sarebbe interessante chiedere a qualcuno del cremonese rivierasco come sta ricevendo SuperTv 29 (per l'altro lato posso risponderti gia' io: non arriva).
Eh pace... Hanno diritti d'uso limitati per le province di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova e Lodi. Dove arrivano arrivano, se col 10 arrivavano più lontano, è sempre andata loro bene, ora si attaccano

P.s. stavo riguardando il PDF con i diritti d'uso
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LOMBARDIA_nov_ 2015.pdf e sempre riguardo al 29 ho notato solo ora che Più Valli TV non c'è
Vuol dire che non hanno più diritti e dovrebbero essere spenti?

Ma no.. Il 58 per la provincia di Brescia (ex 55) è fondato su una concessione temporanea rilasciata a Telearena (Mux Brescia.TV) in sostituzione del 32 (ex 65)

Ultima modifica:
Dal Mio Punto di vista non e' collegato a nulla, e' inventato.
Come e' inventato il 28 da Pigazzano
Come era inventato il 25 da sud e da Maresana
Come era inventato il 25, 55, 69 da valcava di + Blu
Come e' inventato L' H1 in provincia di Brescia.
Forse ne ho dimenticato Qualcuno.
Esagerato... fai un accesso agli atti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

E non penso lo inseriranno... Per noi ci sarebbe il Mux La9 (e forse il Mux Rete7)... Ma uno è spento e l'altro fa casini con le tabelle del proprio mux... :D Quindi al momento da noi non c'è o se c'è è a nero... ;)

Il 29 a Milano non arriva neppure dipinto. Non vedo più neppure il valcava
A Milano o da te?
Sarà SuperTv che interferisce Canale11 da Valcava
.. Leggevo dello spegnimento del 32 in Brianza quando è in via Galdino a milano.
Ah OK

--
Aggiunte nel Mux Teletutto (UHF 42), per la gioia di @james93 :D Radio Bresciasette e Radio Classica Bresciana alle LCN 727 e 728.
Persiste il conflitto LCN sul 193 tra TT 24 e UNICA... sul 39.
MONZABRIANZA TV e SPORTCHANNEL a nero sul 39.

Ultima modifica:
Vorrei portare alla vostra attenzione questo post, letto su Facebook:
b9708f4e52116103f34c4a16159bee66.jpg

Sinceramente il fatto che scrivano "IN TUTTA/O", mi fa abbastanza (sor)ridere

allora ricordavo bene, hai un semicanalizzato; comunque come diceva cr92 in quarta di canali nazionali ti manca soltanto il 25.

Non sò cosa hanno fatto, comunque ora il 25 è azzerato del tutto non si riceve più per 39 e 43...:eusa_wall:

Manco il 36 non si vede più...questi sono matti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso