Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il Mux Brescia.TV-Telecolor?Brescia punto tv
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
In realtà io sono sorpreso di una cosa...
Cosa ha rilasciato Telearena????
![]()
Il 32 di Mezzate di sotto (BG)
Calendario spegnimenti UHF32
Sì ma guarda che anche se fosse un guasto, il 10 lo devono comunque spegnere
Sono confuso... "parte Est della provincia di Brescia" e "Brescia città e limitrofi", di che operatore si parla?![]()
Hanno il 29 assegnatoSi lo so, ma potrebbero assegnargli uno dei VHF liberi, e ce ne sono ben 3. Mi space molto perdere Televeneta e Radio51TV
Mi spieghi cosa intendi? Non ho capito..E Brianza non è balzano ? Il 32 è a Milano che non è Brianza ma arriva in Brianza.
E quindi a cosa sarebbe collegato?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Eh pace... Hanno diritti d'uso limitati per le province di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova e Lodi. Dove arrivano arrivano, se col 10 arrivavano più lontano, è sempre andata loro bene, ora si attaccanoGuardiamo in quanti lo riceveranno il 29 nel cremonese/po e nel mantovano/po. Il 10, se ben ricordo, arrivava fino a Modena. Quand'anche fosse spento il 29 da Reggio, rimarrebbero i 29 Pigazzano e Canate. Sarebbe interessante chiedere a qualcuno del cremonese rivierasco come sta ricevendo SuperTv 29 (per l'altro lato posso risponderti gia' io: non arriva).
Ma no.. Il 58 per la provincia di Brescia (ex 55) è fondato su una concessione temporanea rilasciata a Telearena (Mux Brescia.TV) in sostituzione del 32 (ex 65)Come e' inventato il 58 da CDF. e in Provincia di Brescia.
Esagerato... fai un accesso agli attiDal Mio Punto di vista non e' collegato a nulla, e' inventato.
Come e' inventato il 58 da CDF. e in Provincia di Brescia.
Come e' inventato il 28 da Pigazzano
Come era inventato il 25 da sud e da Maresana
Come era inventato il 25, 55, 69 da valcava di + Blu
Come e' inventato L' H1 in provincia di Brescia.
Forse ne ho dimenticato Qualcuno.
Inserita ODEON 24 mux Telenova 59
Il 29 a Milano non arriva neppure dipinto. Non vedo più neppure il valcava .. Leggevo dello spegnimento del 32 in Brianza quando è in via Galdino a milano.Hanno il 29 assegnato
Mi spieghi cosa intendi? Non ho capito..![]()
A Milano o da te?Il 29 a Milano non arriva neppure dipinto. Non vedo più neppure il valcava
Ah OK.. Leggevo dello spegnimento del 32 in Brianza quando è in via Galdino a milano.
allora ricordavo bene, hai un semicanalizzato; comunque come diceva cr92 in quarta di canali nazionali ti manca soltanto il 25.