Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assegnati al canton ticino: 21 24 29 31 32 39 57

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Sul 32 era successo di peggio: il canale era stato dato a La in luogo del 65 e il ministero non aveva cancellato l'impianto di monte Marzio. Che appena acceso ha abbuiato la svizzera nella area di servizio di monte Mondini. Oltretutto, lasciando l'impianto in masterplan, l'errore non è del privato ma ministeriale

si parlava del 32 canale assegnato al cantone ticino dall'itu di ginevra esattamente come gli altri.
Spinner dava colpa all'Italia di aver spento una frequenza non interferente, quando in realtà una ragione c'è, ma non dipende dall'Italia.
Assegnati al canton ticino: 21 24 29 31 32 39 57

Tutti per lo stesso Mux, vero?

No in realtà era un progetto di 7 mux in sfn cantonali di cui 2 in Dvb-H

Adesso trasmettono un solo mux in Mfn e quasi senza utenza visto che nessuno o quasi usa da anni il terrestre

Io, come credo buona parte di noi, do un'occhiata ai tetti ovunque vado. Nelle aree urbanizzate (non solo i tre centri principali) di antenne esterne ce ne sono davvero poche. Non è un caso che l'ente governativo se ne freghi abbondantemente del digitale terrestre. La questione del canale 32 è stata una ripicca che avrei fatto pari pari pure io

Olly ma i geni devono avere fatto qualcosa di nuovo al 39. Dopo mesi di qualità traballante tipica di sfn sballata ora ho segnale 100 e qualità zero da una settimana circa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sul 32 di rete 7 piemonte lo slot di teleritmo ritrasmette videonovara.
Non so da quando visto che la visione stabile h24 del mux ce l'ho dopo lo spegnimento dei vari 32 di quenza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

sparito Teleritmo can. 605 dal ch. 39, speriamo non faccia la stessa fine Videonovara

dimmi tvtv ma non ricevi il 32?ora ti dovrebbe arrivare bene.sul 39 uhf cancellato anche il canale monzabz tv sul 618 lcn,oramai a nero da parecchi mesi.stranamente non cancellato anche sportchannel anch'esso a nero da molto tempo.da me il 32 uhf si intravede appena un segnalino di fondo molto basso,non sintonizzabile.sul 218 lcn ora cambia anche l'identificativo,oltre al logo.a nero pure teleargento e di.tv210 sul 35 uhf.:evil5:da segnalare anche la scomparsa di motori tv lomb sul 118 lcn.a favore ancora di primantenna,gia' presente dalle mie parti sul 298 lcn di tele7laghi(34).

Ultima modifica:
dimmi tvtv ma non ricevi il 32?ora ti dovrebbe arrivare bene.sul 39 uhf cancellato anche il canale monzabz tv sul 618 lcn,oramai a nero da parecchi mesi.stranamente non cancellato anche sportchannel anch'esso a nero da molto tempo.da me il 32 uhf si intravede appena un segnalino di fondo molto basso,non sintonizzabile.sul 218 lcn ora cambia anche l'identificativo,oltre al logo.a nero pure teleargento e di.tv210 sul 35 uhf.:evil5:da segnalare anche la scomparsa di motori tv lomb sul 118 lcn.a favore ancora di primantenna,gia' presente dalle mie parti sul 298 lcn di tele7laghi(34).

Ciao,
pensavo di si, ma nulla, ho verificato ancora qualche ora fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso