Mux Teletutto, UHF 42, PIUVALLITV trasmette una schermata gialla (
), BergamoTv, invece è a nero...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il grosso problema di avere una IV a sud è che entrano 3 rai da sempione da penice e da isozaki ed il risultato è disastroso.Io ho la classica configurazione 4 sud e 5 valcava e ricevo benissimo il 35 da penice e perfettamente il 36 da valcava
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Secondo me ti funzionano meglio i rai da sud che non da valcava!Il grosso problema di avere una IV a sud è che entrano 3 rai da sempione da penice e da isozaki ed il risultato è disastroso.
La smettessero di fare i pagliacci finalmente si potrebbe ricevere tutto con semplicita.
Inviato da Samsung S5
Secondo me ti funzionano meglio i rai da sud che non da valcava!
Penice fa servizio primario su Milano mentre valcava NO.
Io ho la classica configurazione 4 sud e 5 valcava e ricevo benissimo il 35 da penice e perfettamente il 36 da valcava
34 di mer sul 36 e 24 di mer sul 35 ( e' un 16qam) .Se ti entrano entrambi vuol dire che il taglio fra banda 4 e 5 é proprio fra 35/36 senza canale di guardia...quindi sia il mer del 35 che quello del 36 risultano degradati....se stacchi la antenna di b4 il 36 migliora il mer e viceversa col 35 se stacchi la b5.
E tanti poi si lamentano perche il 36 è peggiore degli altri![]()
Ciao...caro gianluk dovresti togliere il 60 dalla lista ricevuti.il 35 uhf da pnc non e' poi cosi' ottimale come una volta quando era sul 24 uhf.prima potenza 98-99 circa,ora siamo sul 92-94.forse dovuto anche al taglio di banda. sono curioso di sapere come ti arrivano 32, 39 e 22,sia potenza che qualita'.anche se ovviamente indicativi.oltre a la3 sul 134 lcn tutto tace.![]()
non hai ancora tolto il 60!!!!!oggi come sono il 39 e 32?dammi i numeri solo se hai tv Samsung.grz e ciaoCiao...
Allora il 39 ultimamente è pessimo sono piu i giorni che non va....
22 al limite ma va
32 piena potenza
Appena mi collego col pc modifico la firma ;-)non hai ancora tolto il 60!!!!!oggi come sono il 39 e 32?dammi i numeri solo se hai tv Samsung.grz e ciao
Fanno riferimento al Mux Rete7 Piemonte, per l'appunto dal PiemonteSul 32 cosa si dovrebbe ricevere e da dove?
Ciao...
Allora il 39 ultimamente è pessimo sono piu i giorni che non va....
22 al limite ma va
32 piena potenza