gherardo
Digital-Forum Friend
io penso che stanno semplicemente pasticciando tanto per cambiare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai alla svelta a capirlo... come sono i livelli di segnale?Seregno.
Ora che ci penso potrebbe proprio essere piu' blu.
Nell' ultina settimana il tv continuava a trovarmi nuovi canali del gruppo ( che puntualmente cancellavo).
Evidentemente modificavano qualche valore o identificativo.
Da oggi li sintonizza a nero senza nome.
Quindi hanno spento valcava e arriva per propagazione?
Non credo che questi abbiano mai trasmesso in modo serio.... già il fatto che fino ad un paio di anni fa occupassero mille frequenze è indice di come agiscano in modo correttoio penso che stanno semplicemente pasticciando tanto per cambiare....
Fai alla svelta a capirlo... come sono i livelli di segnale?
Non credo che questi abbiano mai trasmesso in modo serio.... già il fatto che fino ad un paio di anni fa occupassero mille frequenze è indice di come agiscano in modo corretto
Non saprei. Me la posizionato otre 800. Mi ha fatto una scansione in stand by ale 12 e me lo sono ritrovato cosí. Comunque nella mia zona credo sia in conflitto con Via Emilia TvCon che LCN?
Hai notizie del 57 da Valcava ?Chiedevo perchè se ha LCN 173 potrebbe essere che il canale STUDIO ITALIA 2 nel Mux Telecolor andrà via. Infatti su quel canale viene proprio trasmesso Italia TV 3 Lombardia. Magari sono due emittenti diverse. Però dal nome mi è venuto il dubbio
Qui intanto il Mux Telenova Piemonte sul Ch 59 da Ronzone (AL) è sempre spento...![]()
LCN 189, televendita del lotto ma senza logo del canaleCon che LCN?
Hai notizie del 57 da Valcava ?