Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seregno.
Ora che ci penso potrebbe proprio essere piu' blu.
Nell' ultina settimana il tv continuava a trovarmi nuovi canali del gruppo ( che puntualmente cancellavo).
Evidentemente modificavano qualche valore o identificativo.
Da oggi li sintonizza a nero senza nome.
Quindi hanno spento valcava e arriva per propagazione?
Fai alla svelta a capirlo... come sono i livelli di segnale?

io penso che stanno semplicemente pasticciando tanto per cambiare....
Non credo che questi abbiano mai trasmesso in modo serio.... già il fatto che fino ad un paio di anni fa occupassero mille frequenze è indice di come agiscano in modo corretto

Fai alla svelta a capirlo... come sono i livelli di segnale?

Non credo che questi abbiano mai trasmesso in modo serio.... già il fatto che fino ad un paio di anni fa occupassero mille frequenze è indice di come agiscano in modo corretto

e' da parecchio che lo osservo,il 43 uhf di piu' sbleeh.spesso di mattina ha tutti i canali a nero.quando riappaiono tele tv e' senza lcn che poi nel tardo pomeriggio riacquista puntualmente tutti i gg.il loro segnale assomiglia di piu' al 58 uhf di lombardia tv,che al 39 uhf di quenza,che a sua volta e' piu' basso di tutti come potenza,almeno qui da me.rilievi con barre decoder,ma verosimili al reale.per il resto tutto tace:eusa_think:

Primi movimenti di fine / inizio mese.

Mux La9:
Eliminato AB Channel (LCN 197). Al suo posto è arrivato ROMIO (sempre con LCN 197) che al momento trasmette la programmazione di Arte Moda.

Mux Telecity:
Aggiunto ProntoGold (LCN 139).

Questa mattina il 57 Retecapri mi arriva con segnale molto basso. Forse spento Valcava e il segnale mi arriva da altro ripetitore.

Chiedevo perchè se ha LCN 173 potrebbe essere che il canale STUDIO ITALIA 2 nel Mux Telecolor andrà via. Infatti su quel canale viene proprio trasmesso Italia TV 3 Lombardia. Magari sono due emittenti diverse. Però dal nome mi è venuto il dubbio :)

Qui intanto il Mux Telenova Piemonte sul Ch 59 da Ronzone (AL) è sempre spento... ;)

Chiedevo perchè se ha LCN 173 potrebbe essere che il canale STUDIO ITALIA 2 nel Mux Telecolor andrà via. Infatti su quel canale viene proprio trasmesso Italia TV 3 Lombardia. Magari sono due emittenti diverse. Però dal nome mi è venuto il dubbio :)

Qui intanto il Mux Telenova Piemonte sul Ch 59 da Ronzone (AL) è sempre spento... ;)
Hai notizie del 57 da Valcava ?

Spuntato un 42 in direzione roncola con il mux di Teletutto

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Non credo che l'eventuale autorizzazione sia argomento da forum

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

C'è da dire che contestualmente tele Milano tele tv sul mux più blu ha rimosso la Lcn 12, quindi viene da pensare che tele tutto sia autorizzata

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

no anche qui non si vede diversi tv della RAI raimovie rai4 raipremiun ecc. potete avvertire grazie tante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso