ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
OK vado a vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Top CalcioE ci sono state altre novità... Tutte le info nella composizione mux ed lcn appena aggiornata
![]()
ormai non si sà più se "piangere" o ridere per sti giri ...vai a capirli ...mettilo, toglilo....
Così nelle vallate perdiamo pure TopCalcio e Nuvolari....bel travaj.....complimenti per i complimenti
A chi hai scritto? Mediapason?io in merito a questa giusta osservazione...ho inviato una mail di "spiegazioni" x il "geniale" comportamento... la risposta (velocissima e questo è lodevole) è stata: " ci dispiace ma non dipende da noi".....![]()
si.A chi hai scritto? Mediapason?
l'unico modo attualmente è... 12,5° ovestCosì nelle vallate perdiamo pure TopCalcio e Nuvolari....bel travaj.....complimenti per i complimenti
Così nelle vallate perdiamo pure TopCalcio e Nuvolari....bel travaj.....complimenti per i complimenti
Da Mediaset non c'è nemmeno la volontà di rendere omogenea la copertura dei suoi Mux, da parte di Persidera sembrava di sì, ma ora i tempi stanno diventando"biblici".Quello che non è ben comprensibile è il motivo che rende così lunga la procedura di uniformazione delle postazioni. Ma la stessa mediaset latita su alcuni mux in certe zone. Nel milanese comunque nessuna variazione da mesi e mesi a parte la riattivazione del 8 vhf vuoto e lo spegnimento completamente inutile del 32.
Agosto si avvicina invece per lo storico spostamento del tx della RSI sul San Salvatore verso la IV banda ch24
Una riflessione su Isozaki: RAI da tempo ormai ha installato questa mega antenna sulla quale attualmente si notano solo i dipoli FM e qualche link. A livello ricezione non si apprezza alcun segnale TV trasmesso dalla postazione.
Per quanto riguarda la FM non mi pare che le reti siano traslocate, ho la sola impressione che sia attiva da li a potenza bassissima la 102.2 di Radio5, per il DAB non saprei ma avrebbe una sua logica la sua attivazione da li, ma le 3 RAI principali sembrano proprio ancora in Sempione ed Isoradio credo ancora a rozzano.
Quello che non è ben comprensibile è il motivo che rende così lunga la procedura di uniformazione delle postazioni. Ma la stessa mediaset latita su alcuni mux in certe zone. Nel milanese comunque nessuna variazione da mesi e mesi a parte la riattivazione del 8 vhf vuoto e lo spegnimento completamente inutile del 32.
Agosto si avvicina invece per lo storico spostamento del tx della RSI sul San Salvatore verso la IV banda ch24
Una riflessione su Isozaki: RAI da tempo ormai ha installato questa mega antenna sulla quale attualmente si notano solo i dipoli FM e qualche link. A livello ricezione non si apprezza alcun segnale TV trasmesso dalla postazione.
Per quanto riguarda la FM non mi pare che le reti siano traslocate, ho la sola impressione che sia attiva da li a potenza bassissima la 102.2 di Radio5, per il DAB non saprei ma avrebbe una sua logica la sua attivazione da li, ma le 3 RAI principali sembrano proprio ancora in Sempione ed Isoradio credo ancora a rozzano.