Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Così nelle vallate perdiamo pure TopCalcio e Nuvolari....bel travaj.....complimenti per i complimenti

io in merito a questa giusta osservazione...ho inviato una mail di "spiegazioni"(topcalcio/mediapason) x il "geniale" comportamento... la risposta (velocissima e questo è lodevole) è stata: " ci dispiace ma non dipende da noi".....:eusa_think::icon_rolleyes:

Nella giornata di ieri nel Mux La9 il canale ROMIO (LCN 197) è stato rinominato in ROMI O.

Oggi risultano spenti il Mux Primantenna UHF 21 da Ronzone, il Mux La9 UHF 29 da Bric.Montalbano.

PRIMANTENNA (LCN 298) nel Mux Tele 7 Laghi è inattiva (a schermo nero).

Così nelle vallate perdiamo pure TopCalcio e Nuvolari....bel travaj.....complimenti per i complimenti

Quello che non è ben comprensibile è il motivo che rende così lunga la procedura di uniformazione delle postazioni. Ma la stessa mediaset latita su alcuni mux in certe zone. Nel milanese comunque nessuna variazione da mesi e mesi a parte la riattivazione del 8 vhf vuoto e lo spegnimento completamente inutile del 32.

Agosto si avvicina invece per lo storico spostamento del tx della RSI sul San Salvatore verso la IV banda ch24

Una riflessione su Isozaki: RAI da tempo ormai ha installato questa mega antenna sulla quale attualmente si notano solo i dipoli FM e qualche link. A livello ricezione non si apprezza alcun segnale TV trasmesso dalla postazione.

Per quanto riguarda la FM non mi pare che le reti siano traslocate, ho la sola impressione che sia attiva da li a potenza bassissima la 102.2 di Radio5, per il DAB non saprei ma avrebbe una sua logica la sua attivazione da li, ma le 3 RAI principali sembrano proprio ancora in Sempione ed Isoradio credo ancora a rozzano.

Ultima modifica:
Quello che non è ben comprensibile è il motivo che rende così lunga la procedura di uniformazione delle postazioni. Ma la stessa mediaset latita su alcuni mux in certe zone. Nel milanese comunque nessuna variazione da mesi e mesi a parte la riattivazione del 8 vhf vuoto e lo spegnimento completamente inutile del 32.

Agosto si avvicina invece per lo storico spostamento del tx della RSI sul San Salvatore verso la IV banda ch24

Una riflessione su Isozaki: RAI da tempo ormai ha installato questa mega antenna sulla quale attualmente si notano solo i dipoli FM e qualche link. A livello ricezione non si apprezza alcun segnale TV trasmesso dalla postazione.

Per quanto riguarda la FM non mi pare che le reti siano traslocate, ho la sola impressione che sia attiva da li a potenza bassissima la 102.2 di Radio5, per il DAB non saprei ma avrebbe una sua logica la sua attivazione da li, ma le 3 RAI principali sembrano proprio ancora in Sempione ed Isoradio credo ancora a rozzano.
Da Mediaset non c'è nemmeno la volontà di rendere omogenea la copertura dei suoi Mux, da parte di Persidera sembrava di sì, ma ora i tempi stanno diventando"biblici".
Il 44 sulla postazione che serve il mio comune è pronto da oltre 14 mesi e ancora tutto tace...

21 uhf di Sanpaolo tv off da 2 gg.22 e 24 irricevibili,28 spento da anni,29 irricevibile.cosi' come il 32 da rnz.39 sempre interferito e annullato da RSI.54 inesistente,cosi' come quasi tutta la terza banda.l'8 acceso contemporaneamente da vlc e pnc e' deleterio anche se avesse dei contenuti.la qua.e' 0.passano gli anni ma e' sempre la solita melma stagnante.ridicoli.anche se san salvatore passa al 24 sara' irricevibile comunque per te.dovrebbe esserci anche vstar sempre sulla medesima fx da m.goi per servire como e dintorni.:eusa_naughty::eusa_wall::eusa_think::doubt::icon_twisted: ma che fine hanno fatto il 29,35 e 54 che dicevi di ricevere con Samsung in t2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso