Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere che lo riceva da Valcava e che gli entri riflesso il 50 da Montorfano (che per lui è molto più vicino, rispetto a Valcava) che crea disturbo.
Oggi ero in Val Trompia, più precisamente a Sarezzo. Andando verso nord ho notato dei ripetitori sulle montagne a sinistra. Ma che postazione é?

perché di riflesso? é praticamente la stessa direzione http://www.otgtv.it/lista.php?code=BsHF&posto=Coccaglio
Perché ricordo che tempo fa Luca aveva scritto di non avere Montorfano in ottica. E a me, da Google Maps, non sembra proprio nella stessa direzione di Valcava, ma sulla destra...
Oggi ero in Val Trompia, più precisamente a Sarezzo. Andando verso nord ho notato dei ripetitori sulle montagne a sinistra. Ma che postazione é?
Vesalla - Pizzo Cornacchia, che RaiWay chiama impropriamente Gardone V.T.

Mettiamo che sia propagazione. Abito a circa 140/150 km da Valcava e ricevo presumibilmente da dove riceve Lucacucai, in qualche modo non dovrei ricevere in modo un po' anomalo pure io ?

io ripeto che finché non ci descrivi il tuo sistema ricevente si puo far benpoco...non hai neanche fatto il minimo cioé chiedere al vicinato, in modo da comprendere se é un problema tuo oppure di trasmissione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso