baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Verrà attivato da Canate o dalla Lombardia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verrà attivato da Canate o dalla Lombardia?
.No e' gia a Valcava. Quando sara piu libero il 41, gia lo e' da Reggio e dovrebbe esserlo anche da Canate, ritornera a vedersi...
Ricapitolando....Ora più o meno si vede
Inviato da Samsung S5
![]()
58 o 54?35 e 58 hanno problemi di composizione del mux. Basta aprirne i contenuti con una chiavetta usb e software per vederne il motivo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Hai provato recentemente?Il 54 non lo vedo più da un paio di anni
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Hai provato recentemente?
Da ieri sembra resuscitato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono diventato peggio di S. Tommaso. Se non vedo non credo!Oggi è venerdì ... che dite, sarà il giorno giusto per l'uscita delle graduatorie per la Lombardia? Sperem!!
Sembra di essere tornati agli anni 70. Io un po' li capisco. Uno investe e poi si trova in questa situazione non certo per colpa loro. Se avessero un'altra frequenza certamente sarebbero più contenti. Ma la coperta è quella che è. Il rischio è che poi si strappi.Intanto ad Arona confermo che sul 24 come segnalato dall'altro ieri è tornata ad imporsi 4rete da Laveno con segnale stabile. Considerando che i pannelli sono orientati su Verbania e non su Arona, che la mia antenna è puntata verso CDF e non verso Laveno e che dopo l'accensione della Rsi sul 24 non si vedeva più nulla .... per essere tornata a vedersi così bene ad Arona mi chiedo con quale potenza di emissione stiano trasmettendo da Laveno, certamente stanno pompando parecchio. Sarebbe interessante fare una misura a Verbania o sul posto al Poggio S. Elsa) e vedere se la potenza rientra nei parametri concessigli dal Ministero!! vedremo comunque fino a quando gli reggerà il finale del trasmittente!!!
Ieri è uscita una revisione delle rottamazioni E.R., sintomo del fatto che il MISE è operativo e non in totale catalessi, quindi potrebbero esserci buone speranzeSono diventato peggio di S. Tommaso. Se non vedo non credo!