Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono dunque l'unico a cui é peggiorato il 25 in quest'ultimo anno. Invece di migliorarlo lo peggiorano. Unico mux nazionale con una qualità ridicola. Accendi di qua, accendi di la, accendi di su e accendi di giu' e alla fine i risultati sono questi. Complimenti ai tecnici eccetera. Bravi proprio.
Qui è proprio un problema di tutta la zona. Ero dai miei ad alessandria e la potenza era uguale, la qualità invece nettamente calata. Speriamo aggiustino presto perché per ora in un giorno solo hanno fatto un vero disastro.

Ok che il Mux Retecapri è inutile :D
Ma sarebbe interessante sapere se ieri a Giarolo, oltre ai lavori che hanno fatto per il Mux CairoDue, hanno toccato anche questo Mux. Come ho già detto, da ieri dopo i lavori mediaset ho questo mux a palla, prima mi arrivava bene ma non così bene.

Chiedo anche agli altri che abitano ad Alessandria e provincia se notano miglioramenti / peggioramenti... grazie ;)

Mi pare che capri sia come al solito. Se è migliorato lo è impercettibilmente. L'11 di telelombardia arriva da te o in provincia di AL da qualche parte?

Per quanto riguarda l'11 devono avere ottimizzato perche ora ci sono solo 2 db di differenza con rai.
Comunque a 30 km da Milano il segnale non arriva granché forte..non penso proprio riesca ad arrivare utile in provincia di Alessandria

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qui le discussioni si accavallano. ..preferirei che si usasse il 3d problemi di copertura la7hd... anche perché avreste più visibilita ;)
Però fate come vi è più comodo

Scusate, visto che improvvisMente il mux rai su vhf h1 si e' deteriorato in modo assurdo....sospetto disturbi da accensione di anologa frequenza da qualche parte in piemonte o ovest lombardia....qualche aiuto ? Cosi magari segnalo a rai con qualche indicazione in piu.grazie

La Rai non dovrebbe più avere impianti su alcuni canali da tempo, come da delibera Agcom. Ma è la prima a fottersene

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Questa sera da me il 42 si vede bene.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Questa sera è tornato regolare anche da me. Questa mattina era proprio a zero, ho fatto una segnalazione per telefono, ho lasciato tutti i dati compreso il numero di telefono ed entro sera hanno risolto. Sono stati rapidi e gentili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso