Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho ancora avuto informazioni. Mi dicono roncola via pradone

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Pensavo che un VHF da lì potesse arrivarmi, visto che in passato ricevevo il 54, invece nada. La mia antenna VHF continuerà a far da trespolo agli uccelli vita natural durante.

Il 39 invece trasmette regolarmente dà lì o hanno fatto qualcosa negli ultimi mesi? Perché mia nonna, che lo riceveva discretamente, sarà da più di un mese e mezzo che l'ha perso... Sparito del tutto

Non ho ancora avuto informazioni. Mi dicono roncola via pradone

Aumentata al massimo la qualità ricevuta sul VHF 7 segnale uguale a prima. Ancora vuoto.

Edit: Ora ha riabbassato tutto .. continuo a nutrire dubbi su roncola

Ultima modifica:
@carcamagnu
Il tlc bianco vecchia maniera, presente a Parma nel mux Telestense, sta al momento trasmettendo lo stesso "programma" di AIR ITALIA (mux ReteA2)

Tu potrai riceverlo quando riaccendono marzio

mi sono accorto ora che a Soresina, con banda III su Brescia, ho un segnale sul H1. Non credo proprio si tratti del Sempione che arriva sin qui. Hanno attivato in Maddalena?

Dovrebbe avere tre canali test senza lcn

Chissà se mai saneranno l'anomala situazione del varesotto. Leggevo del risanamento del povero albergo ma è tutto fermo. La menata delle postazioni militari, che da sempre ostacola, credo sia terminata allo stato attuale della tecnologia.

Non si è sentito più nulla ... temo che sia tutto fermo!

Amici Animali pare quindi raddoppiare (in alcune regioni). La scritta e' infatti stata modificata, ora recita che e' anche sul canale 188 (non in Emilia, dove il 188 e' occupato in contrasto tra loro da Teleferrara live mux 29 e 35)

Nel mux Videonord ch29 da CDF sono state aggiunte le emittenti Nordovest 7 VDA (poco fa ritrasmetteva Telegranda, ma credo solo temporaneamente) e Videonovara. I contenuti passano così da 4 a 6 (prima erano solo Videonord, Rete7, Rete7 People, Piemonte+).
Rispetto ai contenuti del mux di Videonord in VHF 10 (sempre da Cdf), nel 29 mancano ancora all'appello Quartarete e Telecupole.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso