46, 46.. deve probabilmente esserci una propagazione favolosa, perché non l'ho mai ricevuto così bene 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In caso, non saprei dove...
Comunque vi saprò dire per quanto durerà![]()
Mah... Io penso sia difficile sia qualcosa di diverso dalla propagazione.É come il 42 di TT per me. Chissà quanto durerà... Eheh. Adesso siamo a più di un mesetto che lo ricevo.
Ho notato solo ora che il Mux di Teletutto è in 16QAM. Mi sembra che in passato fosse 64QAM.É come il 42 di TT per me. Chissà quanto durerà... Eheh. Adesso siamo a più di un mesetto che lo ricevo.
Ho notato solo ora che il Mux di Teletutto è in 16QAM. Mi sembra che in passato fosse 64QAM.
Forse nel togliere BergamoTv hanno modificato anche la modulazione e con questa, da te, riesce a prevalere sull'interferente
Io me ne sono accorto ora comunque confermo. La "compagnia del Cdf" è proprio bello.Da circa quattro giorni mi risulta in off il 59 Telenova da CDF, ho completa assenza di segnale. Lucpip e Lillominni confermate? (Ormai siamo la "compagnia del CDF!!!")
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche se suona un pò come la banda dell'ortica di Nanni Svampa.Io me ne sono accorto ora comunque confermo. La "compagnia del Cdf" è proprio bello.
Ahahaha!!! La banda dell'ortica di Nanni Svampa era straordinaria!!!!Bellissimo anche se suona un pò come la banda dell'ortica di Nanni Svampa.
Confermo l'off,buona serata a tutti.
Grazie per la conferma!Io me ne sono accorto ora comunque confermo. La "compagnia del Cdf" è proprio bello.
E certo che sì!!!!!apparte per il grande albergo faccio parte anch'io della banda!
A riprova che trattavasi di condizioni climatiche favorevoli, stamattina è già degradato di brutto, tant'è che sul tv Samsung squadretta che è una meraviglianon ce n'é di propagazione in questo momento http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html