Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che ha tre soli contenuti dovrebbe essere Maddalena. Creò ha tutto il mux meno teleboario. Insomma un riso e fagioli assurdo
Bellissimo Considerando poi che sul Lago dovrebbe esserci acceso anche qualcosa di Più VALLI TV sul 29

Da me Maddalena è impossibile arrivi.. quindi non può altro che essere Vesalla con gli stessi contenuti di Maddalena

Ahahaha
Beh, adesso non siamo tanto lontani allora, visto che da come ho capito le diverse configurazioni del 29 di SuperTv sono 4:
- 29 "completo"
- 29 senza TeleBoario
- 29 con soli 3 canali
- 29 condiviso con Canale 11

Ma poi perché da M.Creò, TeleBoario manca? È perché per questioni legali non può sovrapporsi all'area di copertura del 34?

Questo guardando alle liste di OTG, o ad altro?No , perché non ho capito..

Il Mux SUPER TV sul 29, quindi non quello condiviso con canale 11, da quello che è stato scritto da Galavision e che ho riscontrato io, non ha comunque più la composizione che si legge suo sito di OTG, ma ha solo quei tre canali sopramenzionati.
Quello che ho agganciato io sarà quindi o da Vesalla Pizzo Cornacchia o da Monte Creò (BG)..

Ciao
E' acceso Vesalla il 29 con 3 i canali

Ieri ho guardato di sfuggita, senza badare alle LCN, anche perché avevo già quelli del 32 memorizzati..
Su questo 29 tre canali, SUPERTV è sul 286, VIDEOBRESCIA sul 555 e BRESCIA INFO24 sul 633, ma non visibile con tutti i decoder, non so se è in MPEG-4 o perché c'è qualche errore nei PID (il decoder mi indica un P.PID diverso dal V.PID). Oltretutto lo riceve anche mia nonna che ha Vesalla coperta, quindi boh 🙈

Ultima modifica:
La Rai ha attivi tutti e 4 i Mux da QUATTRO siti in provincia di Brescia: Vedetta, Maddalena, Vesalla e Selvapiana.
Dimmi tu se Vesalla può essere qualificata di quart'ordine o meno.

Se hai problemi ENEL almeno dieci volte in un anno, fai qualcosa per "tamponare" l'interruzione del servizio no?
Delle quattro, temo che per attenzione finisca al quarto posto. Vedetta e Maddalena fanno città e hinterland, se ne accorgerebbero in parecchi se andasse off, da Selvapiana non ricordo particolari interruzioni negli ultimi 5 anni, Vesalla a quanto pare è più "sfortunata" (in compenso gli arrampicatori sui tralicci li abbiamo anche qui :eusa_shifty: )

Per la prima volta sintonizzo il Mux Super TV sul 29, con segnale debolissimo, ma con canali visibili. La composizione è quella detta da Galavision qualche giorno fa, quindi: SUPERTV, VIDEOBRESCIA e BRESCIA INFO24

Con questi contenuti non è "da sud", vero?

P.s. BRESCIA INFO24 è sul 633, LCN, che, se non erro, era utilizzata da TV7
Son gli stessi contenuti ricevibili qui, il 16QAM dovrebbe facilitarti in ricezione (anche il FEC sarebbe a 1/2 a differenza del 32 in 3/4). Nel risintonizzare mi segnalava un confilitto per LCN 555 tra i contenuti del 29 e del 32 (mi sembra Videobrescia VS Super Tv :5eek: ). Va bene la modulazione che offre meno spazio, però Bresciainfo24 potrebbero metterlo "normale" (credo proprio che sia in mpeg4, su decoder e tv meno recenti sento solo, peccato. Ovviamente non ho voglia adesso di usare la chiavetta per PC :eusa_whistle: ), i brani musicali non sono male, per ogni artista ne mettono, di norma, più di uno.

Ciao a tutti,
fino a una settimana fa vedevo benissimo il mux4 rai (ovvero rai2hd e rai3hd) . Ho una IV banda verso il Penice e una V Banda verso il Monte Ballerino, Casazza (BG) in verticale.
Da un paio di giorni tutto buio il Mux4 praticamente sparito ..Qualcuno mi sa dire se ci sono movimenti o altro ? Ho provato a telefonare a RaiWay ma non mi hanno saputo dire nulla...eppure io li vedevo.
Grazie

Ultima modifica:
Da Penice non trasmette il mux 4 , forse volevi dire IV banda !
Il mux 4 forse ti arrivava in V da Monte Ballerino / Casazza !!!

Ciao a tutti,
fino a una settimana fa vedevo benissimo il mux4 rai (ovvero rai2hd e rai3hd) . Ho una IV banda verso il Penice e una V Banda verso il Monte Ballerino, Casazza (BG) in verticale.
Da un paio di oggi tutto buio il Mux4 praticamente sparito ..Qualcuno mi sa dire se ci sono movimenti o altro ? Ho provato a telefonare a RaiWay ma non mi hanno saputo dire nulla...eppure io li vedevo.
Grazie
Seh, buonanotte... hai chiamato il call center 06.....? :lol:
Da Penice non trasmette il mux 4 , forse volevi dire IV banda !
Il mux 4 forse ti arrivava in V da Monte Ballerino / Casazza !!!
è quello che ha scritto...

Si esatto ho chiamato il call center poi ho cercato qualche info sul web ma non ho trovato nulla... uff.. che palle pero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, chiamare il call center è inutile. Ti risponde una "segreteria" con un iter infinito e ti diranno sempre e comunque che a loro non risultano problemi. Come minimo neanche le prendono in considerazione queste segnalazioni.. :doubt:

chiedi ai vicini se hanno lo stesso problema!

Purtroppo sono L unico che ha girato in verticale verso il monte ballerino la V banda ma ti assicuro che vedevo benissimo . Gli altri puntano a valcava ma io avevo troppo spesso squadrettamenti di premium allora ho girato circa 6 mesi fa. Prima non c era il mux 4 sul monte ballerino poi 2 mesi fa circa sorpresa della rai e visualizzazione perfetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle liste non risulta nessun Mux4 Rai da "Monte Ballerino". Guardando gli impianti del Mux4 attivi in provincia di Bergamo, vedo un Monte Falecchio - Songavazzo, che pare in linea con l'altro sito menzionato, ma un bel po' più lontano..

Ultima modifica:
Tornando a Super Tv / Canale 11

Allo stato attuale quindi dovrebbero esserci:
un mux A acceso a San Colombano al Lambro, a San Zeno (sul 31) e forse a Selva Piana con 8 tv e 3 radio
un mux B acceso a Monte Creò (anche verso la pianura) in cui non c'è Teleboario
un mux C acceso a Brescia Vedetta, Maddalena e Vesalla in 16QAM con solo 3 tv
il mux Canale 11 acceso da Valcava con 9 tv e 3 radio

Non male come minestrone. Non vorrei abitare a Piadena e ricevere da sei direzioni tutte le versioni insieme

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso