MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Premesso che non me ne intendo, ma ora che Brescia punto TV ha cambiato proprietario non è che io 58 cambia contenuti??
?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che non me ne intendo, ma ora che Brescia punto TV ha cambiato proprietario non è che io 58 cambia contenuti??
Ma il 58 è ok? Come lo ricevete?
Da me si.... dal 12 gennaio che non si riceve e non han ancora sistemato....piùcambiati di cosi XDPremesso che non me ne intendo, ma ora che Brescia punto TV ha cambiato proprietario non è che io 58 cambia contenuti??
Da me si.... dal 12 gennaio che non si riceve e non han ancora sistemato....piùcambiati di cosi XD
Ma ti riferisci a Valcava o Gandosso?E' da venerdi che ci son problemi sul trasmettitore. Nei prossimi giorni è in programma una verifica.
Credo tu stia parlando, però, del 32. Il 58 non dovrebbe aver subito alcuna variazione nei siti di trasmissione e nemmeno nella composizione del mux.
E infatti adesso è spento
Ma ti riferisci a Valcava o Gandosso?
Io ovviamente parlavo di Gandosso, visto che nella mia zona da Valcava non arriva nulla..
Brutti segnali .... Prima Quartarete (praticamente in stato fallimentare), adesso anche la crisi e i licenziamenti a Telecity 7 Gold. Decisamente quello delle tv locali è un comparto dove sono stati compiuti errori giganteschi da parte di tutti (ne abbiamo parlato più volte) e che deve essere completamente riorganizzato.Chiude la redazione genovese di Telecity: solidarietà ai colleghi dalla redazione di Genova24
http://www.genova24.it/2017/02/chiu...-ai-colleghi-dalla-redazione-genova24-174823/
Aprendo l'articolo si legge anche che oltre alla redazione di Genova ha chiuso anche quella di Torino e sono state ridimensionate quelle di Alessandria e Assago!
Brutti segnali .... Prima Quartarete (praticamente in stato fallimentare), adesso anche la crisi e i licenziamenti a Telecity 7 Gold. Decisamente quello delle tv locali è un comparto dove sono stati compiuti errori giganteschi da parte di tutti (ne abbiamo parlato più volte) e che deve essere completamente riorganizzato.
Il Ricorso al Consiglio di Stato è stato fatto effettivamente da super tv. https://www.giustizia-amministrativ...x.html?ddocname=CRYOBUKCXNJIDOG4AAXOYNFFOE&q=Quenza ha fatto ricorso al TAR, il TAR ha accolto il ricorso di Quenza e il Mise ha modificato la graduatoria, pubblicata poi a dicembre, portando Quenza (ex Videobergamo) e gli altri ex 7 in seconda posizione e facendo slittare gli ex 10 fuori graduatoria. Ora, uno di questi ex 10 (molto probabilmente SuperTV) ha ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR che dava ragione a Quenza e di conseguenza, in attesa della sentenza, il Consiglio di Stato ha sospeso gli effetti della sentenza del TAR e quindi quelli della graduatoria di dicembre.
Forse i telemorenti si sono rotti di vedere calcio ad ogni ora, numeri del lotto e repliche di Detective per amore. Probabilmente il solo "Aria Pulita", e trasmesso al mattino e alle 12 non e' sufficiente per qualificarla "tv locale". Posto che per le locali (o private) la morte e' stata decretata con il dtt. E' una tristezza.
MA non si era detto che la redazione ligure era l'unica salva a causa dei maggiori contributi della regione liguria? Comunque questo è soprattutto il risultato della loro pessima gestione sia tecnica che operativa!Chiude la redazione genovese di Telecity: solidarietà ai colleghi dalla redazione di Genova24
http://www.genova24.it/2017/02/chiu...-ai-colleghi-dalla-redazione-genova24-174823/
Aprendo l'articolo si legge anche che oltre alla redazione di Genova ha chiuso anche quella di Torino e sono state ridimensionate quelle di Alessandria e Assago!
Editrice 21 esiste ancora?Il Ricorso al Consiglio di Stato è stato fatto effettivamente da super tv. https://www.giustizia-amministrativ...x.html?ddocname=CRYOBUKCXNJIDOG4AAXOYNFFOE&q=