Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Nel mux TELESTAR (LOMBARDIA) è sempre in onda Auto del Giorno con LCN 632.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma il senso di includerle in questo thread è perché rientrano nell'area di copertura di ValcavaAlessandria, così come Novara, Parma o Piacenza fanno parte di questa area tecnica ma non sono coperte solo da ripetitori lombardi...
Alessandria, così come Novara, Parma o Piacenza fanno parte di questa area tecnica ma non sono coperte solo da ripetitori lombardi...
Ma visto che questo thread riguarda l'area tecnica lombarda e la zona orientale del Piemonte, che rientra nella stessa area tecnica, perché interessata da trasmettitori lombardi, puoi evitare di postare continuamente le modifiche sui Mux piemontesi che non ci interessano minimamente e limitarti ad inserire tutto ciò solo nell'altro thread senza questo cross-posting (con la confusione che ne consegue)??
Sì ma il senso di includerle in questo thread è perché rientrano nell'area di copertura di Valcava
Nel mux TELESTAR (LOMBARDIA) è sempre in onda Auto del Giorno con LCN 632.
No non è per questo... E' per via dell'area tecnica che non è stata decisa da digital-forum ma dal ministero...Forse non mi sono spiegato: l'aver incluso Piemonte Orientale, Parma e Piacenza nell'AT con la Lombardia è per la ricezione da postazioni primarie comuni.
Beh se la mettiamo così, senza uscire dall'area tecnica e dalla regione, ad alcuni magari si sono rotte le palle (come hai detto tu) di leggere di spostamenti e/o cambi di mux, novità di una piccola zona che magari all'interessato (chi legge) che è di tutt'altra zona non gliene può fregare di meno...Proprio perché non sono nuovo sul forum, mi sono rotto le palle di continuare a trovarmi post chilometrici in più thread. E soprattutto in thread dove c'entrano marginalmente.
Anche in Piemonte e Liguria era su un altro Mux... Nulla toglie che anche in Lombardia cambierà mux come avvenuto di recente in liguria e oggi in piemonte...Italia 8 Prestige è già presente in Lombardia, su altro Mux.
Non è proprio così, sono nella stessa area tecnica in quanto hanno fatto lo switch off negli stessi giorni ma ad esempio Parma ha i suoi ripetitori di riferimento in provincia e a seconda della zona e della frequenza si può scegliere di ricevere anche dalla Lombardia, dal Veneto o da Reggio. Stessa cosa Alessandria che ha i suoi ripetitori in provincia.Forse non mi sono spiegato: l'aver incluso Piemonte Orientale, Parma e Piacenza nell'AT con la Lombardia è per la ricezione da postazioni primarie comuni.
Proprio perché non sono nuovo sul forum, mi sono un po' rotto (e credo non solo io) di continuare a trovarmi post chilometrici in più thread. E soprattutto in thread dove c'entrano marginalmente.
Italia 8 Prestige è già presente in Lombardia, su altro Mux.
Sì, sono scomparsi diversi messaggi.Credo che siano spariti alcuni messaggi
Comunque da oggi il 31 su Milano di Studio 1 è esercito dalla torre Raiway di Corso Sempione e non più dal traliccio di via San Galdino
C'era un progetto complesso sull'area da Sondrio in poi per uniformare le coperture dei cinque mux Persidera, togliendo albareda e teglio e inserendo aprica triangia e l'altro tirano. Oltre a Rete A 1 a Pravadina e altri siti. Non so se sia ancora validoI tre Timb nella zona Media Valtellina (Nord Tirano) sono ancora off.. Oramai da più di una settimana, suppongo un guasto piuttosto serio perché per così tanti giorni non sono mai mancati
I tre Timb nella zona Media Valtellina (Nord Tirano) sono ancora off.. Oramai da più di una settimana, suppongo un guasto piuttosto serio perché per così tanti giorni non sono mai mancati
Anch'io e anche i miei stanno avendo problemi col mux telestar seppure discontinui. Ogni tanto squadretti continui e/o assenza segnale! Qualche problemino lo stanno avendo pare dappertutto!
Anch'io e anche i miei stanno avendo problemi col mux telestar seppure discontinui. Ogni tanto squadretti continui e/o assenza segnale! Qualche problemino lo stanno avendo pare dappertutto!