Elvetico 7
Digital-Forum Master
Da dove?
sempione come da mia lista in firma (smp).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da dove?
Confermo. RAI ha tx vhf a go go.sempione come da mia lista in firma (smp).
Confermo. RAI ha tx vhf a go go.
potete per favore spiegare cosa significa GRAZIE DELLA RISPOSTA.
Da Sempione ora ha accesi 3 VHF ed un DAB (sempre VHF)
Retebrescia é attualmente a schermo nero sul 58 da Valcava. Nel mux é ancora sintonizzabile.Da due giorni non ricevo più nulla sul 29 da Cdf (mux Videonord/Rete 7) ... che abbiano spento?
Nel 58 di Lombardia Tv non vedo più Retebrescia sul 72 (schermo nero da molti giorni SOLO per Retebrescia, ok il resto del mux), capita anche a voi magari da altre postazioni (ad esempio da Valcava?) ... giusto per capire se Retebrescia è uscita dal mux 58 di Lombardia Tv
Nel 58 di Lombardia Tv non vedo più Retebrescia sul 72 (schermo nero da molti giorni SOLO per Retebrescia, ok il resto del mux), capita anche a voi magari da altre postazioni (ad esempio da Valcava?) ... giusto per capire se Retebrescia è uscita dal mux 58 di Lombardia Tv
Sì riaccesoSalve ,un info...hanno forse riacceso il mux test di telelombardia in H1?....perche' qui im mux rai locale in H1 ...dopo un prolungato problema di qualita' ( premetto che c era a macchia di leopardo..alcune zone di piu altre meno o quasi nullo)cmq stranamente coincideva con accessione mux telelombardia...poi da qualche tempo era perfetto..in ogni zona e stranamente coincideva con l off del mux di telelombardia....ora da qualche giorno...sempre a macchia di leopardo soffre nuovamente di qualita'....mi chiedevo se sempre per coincidenza ha riacceso in H1 il mux
di telelombardia....grazie
Sì riacceso
si ma i due privati sono materiali rai di sicurola rai a sempione in vhf oltre al dab ne vedo uno solo acceso, il 9 http://www.otgtv.it/lista.php?code=MIAA&posto=Milano
se questi due segnali non arrivano dalla medesima direzione, conviene forse provare con una antenna di canale 11 di almeno 6 elementi.
che porcheria, certe cose le ho viste soltanto in italia!
Ti ringrazio per la risposta!Retebrescia é attualmente a schermo nero sul 58 da Valcava. Nel mux é ancora sintonizzabile.
Ti confermo il 29 spento.Da due giorni non ricevo più nulla sul 29 da Cdf (mux Videonord/Rete 7) ... che abbiano spento?
no no, tvsat deve servire per le zone senza copertura, li da te invece ce n'é "troppa" di copertura con un mux sopra l'altro, é questo il problema...