gherardo
Digital-Forum Friend
probabilmente no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Mille!
Il Ch.35 e 27 sono attivi in Valcava?
Presentano la medesima Pannellatura rispetto agli altri Ch. trasmessi dalla medesima Postazione?
Paolo
Dunque il 27 è più basso del 58 pur nella stessa postazione. Ma è in valcava funivia insieme al 7 vhf, l'ho accertato quando era spenta. Il 35 ha presumo dal segnale le medesime caratteristiche del vecchio 24 quello trasmetteva con una potenza ridicola (mi dicevano 20 watt ..) ed un pannellino dal passo, probabilmente è ancora così. Segnale molto basso. Entrambi i canali da sud non li decodifico.
No, da mè si vede bene, e stabile nel tempo.Da un paio di giorni da me il 30 rai vert. da CDF è molto instabile, scappa a zero continuamente, snf ancora con problemi.
L'altro ieri era zero. Ieri sera si vedeva ad esempio rai5 per qualche minuto e poi schermo nero magari per una decina di minuti.
@Lillominni hai notato la stessa cosa anche tu sul 30 rai? Per me non è ancora a posto, è troppo instabile
buon divertimentoio ci ho rinunciato da 40 anni, da quando hanno unificato le sorgenti qui come valcava da te, delle emittenti locali non ho bisogno!
Sì sembra che Retecapri abbia problemi da ValcavaA me risulta a schermo nero RETECAPRI risulta anche a qualcuno succede anche a voi? da valcava grazie della risposta.
Di solito ricevo il 57 da Valcava, ma stasera mi entra un 57 con segnale bassissimo ma fruibile. Forse Maresana?Segnale assente ch.57 da Valcava.
Paolo
Sul satellite è on. 57 Valcava offDi solito ricevo il 57 da Valcava, ma stasera mi entra un 57 con segnale bassissimo ma fruibile. Forse Maresana?
Di solito ricevo il 57 da Valcava, ma stasera mi entra un 57 con segnale bassissimo ma fruibile. Forse Maresana?
Ieri sera era ok anche da me.No, da mè si vede bene, e stabile nel tempo.
http://i65.tinypic.com/25ow2lf.jpg
Ma prima lo ricevevo benissimo anche se Maresana era acceso, a meno che lo abbiano potenziato quel tanto da crearmi interferenza. Piuttosto sai se il 57 da Valcava é stato riattivato?Sul satellite è on. 57 Valcava off
Ecco il colpevole dei tuoi buchi.