Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Mille!

Il Ch.35 e 27 sono attivi in Valcava?
Presentano la medesima Pannellatura rispetto agli altri Ch. trasmessi dalla medesima Postazione?

Paolo

Dunque il 27 è più basso del 58 pur nella stessa postazione. Ma è in valcava funivia insieme al 7 vhf, l'ho accertato quando era spenta. Il 35 ha presumo dal segnale le medesime caratteristiche del vecchio 24 quello trasmetteva con una potenza ridicola (mi dicevano 20 watt ..) ed un pannellino dal passo, probabilmente è ancora così. Segnale molto basso. Entrambi i canali da sud non li decodifico.

Dunque il 27 è più basso del 58 pur nella stessa postazione. Ma è in valcava funivia insieme al 7 vhf, l'ho accertato quando era spenta. Il 35 ha presumo dal segnale le medesime caratteristiche del vecchio 24 quello trasmetteva con una potenza ridicola (mi dicevano 20 watt ..) ed un pannellino dal passo, probabilmente è ancora così. Segnale molto basso. Entrambi i canali da sud non li decodifico.

Grazie! Per le Info!

Allora l'impianto dovrebbe essere OK!
Cerchero, mediante Antenna dedicata, di ricevere anche il Ch.22 di Televalassina da Alpe di Carella.
A 100 metri a Sud, dalla mia Postazione, Segnale OK anche se al limite-
Forse il Segnale non è ricevibile dalla mia postazione perchè coperto dal Zoccolo - Buco del Piombo (Alpe del Vicere).

Paolo

Da un paio di giorni da me il 30 rai vert. da CDF è molto instabile, scappa a zero continuamente, snf ancora con problemi.
L'altro ieri era zero. Ieri sera si vedeva ad esempio rai5 per qualche minuto e poi schermo nero magari per una decina di minuti.

@Lillominni hai notato la stessa cosa anche tu sul 30 rai? Per me non è ancora a posto, è troppo instabile
No, da mè si vede bene, e stabile nel tempo.
http://i65.tinypic.com/25ow2lf.jpg

Credo che dovrò utilizzare un Mix perchè ho occupato tutti gli ingressi.

2 Antenne VHF III Milano & Valcava.
2 Antenne UHF Valcava & Goi (Ch.34 TeleSette Laghi)
1 Ingresso Mulatore Digitale

Forse per le VHF.

Paolo

buon divertimento :D io ci ho rinunciato da 40 anni, da quando hanno unificato le sorgenti qui come valcava da te, delle emittenti locali non ho bisogno!

scherzavo, quando ero giovane ci davamo dentro di centraline canalizzate, e gia allora con i continui cambiamenti delle prime emittenti private si passava piu tempo nelle soffitte che a fare altro...

A me risulta a schermo nero RETECAPRI risulta anche a qualcuno succede anche a voi? da valcava grazie della risposta.

Ultima modifica:
No, da mè si vede bene, e stabile nel tempo.
http://i65.tinypic.com/25ow2lf.jpg
Ieri sera era ok anche da me.
La sera precedente altalenante.
Era invece proprio non fruibile tre sere fa, martedì sera, la sera prima delle piogge e delle nevicate in montagne, non c'era ancora maltempo martedì.
Mah, speriamo che regga.
Da me tra i mux rai il 30 negli ultimi mesi è quello più ballerino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso