Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALBORI DEGLI ANNI 70?![]()
Ma si erano i 70, Telealtomilanese ha iniziato a trasmettere nel 1975 e da quella sono partite le occupazioni frequenze a raffica con monoscopi barre e musica, anche se le prime due sono state proprio occupate dai ripetitori di TSI e Koper oltre ad Antenne 2 e poi TMC fuori banda. La prima TV privata visibile a Milano è stata quella menzionata per prima lo stesso anno della nascita della prima radio libera.
Mi ricorda tanto gli arbori della TV negli anni 70 quando molti ritrasmettevano MTV,anzi era Music Box, per tenere occupata la frequenza "conquistata"
Hai parlato di Mtv e Music Box nel post precedente. Perchè ora tiri fuori Telealtomilanese, Tmc, Koper ecc?
Che poi la prima tv milanese probabilmente è stata Audiovision, ma non vorrei aggiungere ulteriore caos al caos già generato.
Mi ricorda tanto gli arbori della TV negli anni 70 quando molti ritrasmettevano MTV,anzi era Music Box
Negli anni 70 neppure sapevamo cosa erano i videoclip.
Dire tutto e il contrario di tutto.
Chissa dal vero come e' questa persona
(Ha evitato stavolta di citare la prima radio libera italiana, anche se il dubbio che si riferisca a quella che e' la seconda e' forte)![]()
Meglio che ci concentriamo sui temi attuali![]()
"Telesia Tv - TEST 3" (mux Telesolregina 58) non e' piu' a nero ma trasmette un'altra copia di Lombardia Tv