baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Grazie Otg TV, infatti é quello che mi aveva detto il tecnico che fa manutenzione a Ca' RoncoSono intervenuti sui ritardi degli impianti. Normale che da te sia diventato visibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Otg TV, infatti é quello che mi aveva detto il tecnico che fa manutenzione a Ca' RoncoSono intervenuti sui ritardi degli impianti. Normale che da te sia diventato visibile
Vorrei segnalare che oltre alle reti nazionali anche altre tv stasera festeggeranno il Capodanno.
E' ad esempio il caso di SUPER TV che allieterà i suoi telespettatori con una diretta dalle ore 22.00 alle ore 24.00,
più tardi a seguire ci sarà sempre in diretta il cantante OMAR in collegamento dalla provincia di Pavia fino alle ore 03.00.![]()
ho una domanda se si puo' ma il 53 di canale italia e' stato eliminato oppure no, da Valcava. GRAzie della risposta. BUON 2021 A TUTTI.
Effettivamente ultimamente il 53 a volte é ricevibile e a volte no. In questo momento non lo ricevo neppure io. Fino a qualche settimana fa lo ricevevo con segnale al massimo ma da quando ha cambiato postazione non é piú cosiMa un televisore non ce l'hai?
Se ricordo giusto il giro era SEDE-Valcava-Nerviano Eureka-Campo dei Fiori. Ma magari con gli anni è cambiato
Effettivamente ultimamente il 53 a volte é ricevibile e a volte no.
Se l'ha chiesto può darsi che in quel momento non lo riceveva. Lo sai che tutti abbiamo un televisore.Un conto è a Reggio Emilia, un conto è a Bollate. Perdindirindina...
Pensavo si usasse per spezzare la tratta. Come faceva il tuo amico di treviglio per arrivare all'orsa
Cafe24 nessun segnale mux sestarete (42)
confermo. Non vedo i canaliQualcuno nota problemi con il 57 Retecapri da Valcava ?
Avevano anche il 24 e 31 tra, mux 1 e 2. Poi se non ricordo male il 24 è stato spento e il 31 che interferiva con studio1 divenne 54. Poi quando gli diedero il 35 dal Penice lo spensero. Vado a memoria quindi non prenderlo per oro colato.Ah già, mi ricordo che Videostar 2 (immaginando che ti riferisci a questo) per qualche anno dopo lo s.o. aveva un impianto a Monte Orsa sull'uhf 54 (lo ricorderà bene anche Lucpip) ... non essendoci nella mia zona altri 54 accesi lo ricevevo bene anch'io ad Arona. E' stato spento intorno al 2014 e non ho mai capito perché abbiano rinunciato a trasmettere da quella postazione lasciando così scoperta l'area di Varese. Da allora da queste parti il 54 non è mai più stato utilizzato da nessuno (immagino che su Varese i diritti sulla frequenza li abbiano ancora loro).
Se l'ha chiesto può darsi che in quel momento non lo riceveva. Lo sai che tutti abbiamo un televisore.