gherardo
Digital-Forum Friend
Eccome, é un due tempi come un motorino che passa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio. Avevo letto qualcosa riguardo ai motorini, ma pensavo fosse solo per i segnali VHF.Eccome, é un due tempi come un motorino che passa...
Sì era nella direzione di puntamento dell'antenna, con il segnale del 38 che mi arriva di riflesso, quindi non del tutto ottimale, ma normalmente (cioè senza motoseghe500 metri! Deve essere proprio davanti al puntamento dell'antenna...l'interferenza impulsiva é prodotta dall'alta tensione di accensione (candela ecc) che nei due tempi non é schermata.
La Pasqua ha fatto il miracolo: sembra tornato il segnale di Unica Tv![]()
Nel 2012 Teleclusone aveva rilevato alcuni impianti ex profit tv(telereporter,odeon,ecc.) in provincia di Bergamo che erano sul uhf63, spostandoli sul uhf39. Sono durati si e no qualche mese poi da un giorno all'altro hanno spento. A suo tempo quando li avevo contattati non mi hanno mai detto il perché...@otgtv magari lo saIngresso di TeleClusone alla posizione LCN 209 nel mux Quenza sul ch 21: verificate se è anche sugli altri mux di Quenza che io non ricevo grazie.
Nel 2012 Teleclusone aveva rilevato alcuni impianti ex profit tv(telereporter,odeon,ecc.) in provincia di Bergamo che erano sul uhf63, spostandoli sul uhf39. Sono durati si e no qualche mese poi da un giorno all'altro hanno spento. A suo tempo quando li avevo contattati non mi hanno mai detto il perché...@otgtv magari lo sa
La lista purtroppo non la so. Comunque Valle Brembana e qualcosa in val Imagna credo. Almeno da quanto dichiaravano loro. Per certo so solo dell'impianto di salmezza che copre la val Serina.Curioso, quali ad esempio?
La lista purtroppo non la so. Comunque Valle Brembana e qualcosa in val Imagna credo. Almeno da quanto dichiaravano loro. Per certo so solo dell'impianto di salmezza che copre la val Serina.
Magari come dice @paolino hanno fatto un contratto d'affitto qualche mese, poi vedendo che non ci stavano con le spese hanno spento tutto.
Segnalo che nel mux QUENZA uhf 21 su LCN 112 targata VideoCremona: l' emittente ospitata nell' ultimo anno e mezzo cioè "Nuova Retebrescia" sembra aver già terminato la sua carriera, al suo posto da oggi si vede a video con il doppio marchio "ITALY TV" con sotto la dicitura "Tele Solregina Po". Qualcuno può controllare sulle altre Lcn di Nuova Retebrescia: la 199 e la 634 che cosa si vede? Grazie.
C'è sempre VideoCremona...Segnalo che nel mux QUENZA uhf 21 su LCN 112 targata VideoCremona: l' emittente ospitata nell' ultimo anno e mezzo cioè "Nuova Retebrescia" sembra aver già terminato la sua carriera, al suo posto da oggi si vede a video con il doppio marchio "ITALY TV" con sotto la dicitura "Tele Solregina Po". Qualcuno può controllare sulle altre Lcn di Nuova Retebrescia: la 199 e la 634 che cosa si vede? Grazie.
C'è sempre VideoCremona...