• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo quì anche se non so se è la sezione giusta ma è tutta la giornata che in provincia di Latina il MUX 49 Mediaset 4 da Velletri è offline, si potrebbe segnalare la cosa a Mediaset?
 
Qualcuno di voi ha problemi di ricezione del Mux Telepontina ? Dopo che hanno aggiunto Europa tv 6 , è come se avessero problemi di potenza del segnale , su quasi ogni lcn il televisore collegato al decoder Sky mi da il messaggio problema di sintonizzazione riprovare più tardi e l ‘altro televisore non di ultima generazione fa vedere il canale qualche minuto e poi sparisce appunto il segnale
 
Tutto regolare da M.Paradiso riguardo al mux Telepontina CH 31 UHF, ti consiglio di verificare anche da altri in zona se hanno lo stesso problema.
 
Tutto regolare da M.Paradiso riguardo al mux Telepontina CH 31 UHF, ti consiglio di verificare anche da altri in zona se hanno lo stesso problema.

Hanno attivato sulla lcn 114 Teletuscolo per qualche minuto ma la qualità video è pessima , comunque continuo ad avere problemi su tutte le lcn
 
Per la lcn 114 è totalmente a schermo nero, il canale Supernova lcn 14 ha il logo ma non trasmette, chissà che stanno combinando? :eusa_think:
 
Io me la sono immaginata così: tutte le mattine un signore addetto alle pulizie affetto da parkinson va nella sala apparati per le operazioni giornaliere di spazzatura e spolvero. Quando spolvera gli encoder e i portatili attaccati per le configurazioni smucina tutti i parametri e sposta i canali. Oppure c'è un gatto che cammina sulle tastiere.... Oppure c'è na talpa de Caltagirone. Sennò nun se spiega.
 
Facendo la scansione mi appare un nuovo canale di cui nn ho capito il Mux : You Social in conflitto con la lcn 891 Pax tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso