Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto regolare da M.Paradiso riguardo al mux Telepontina CH 31 UHF, ti consiglio di verificare anche da altri in zona se hanno lo stesso problema.
Mi preparo ad inviare molte segnalazioni ALL'AGCOM. Vediamo se la smettono.E pensare che questi gestiranno 3 mux di 2 livello nell era T2
A Roma non saranno operatori di rete, al limite saranno solo ospiti sulla frequenza regionale. Faranno ammattire Ei Towers?Mi preparo ad inviare molte segnalazioni ALL'AGCOM. Vediamo se la smettono.
Allora forse si daranno una regolata.A Roma non saranno operatori di rete, al limite saranno solo ospiti sulla frequenza regionale. Faranno ammattire Ei Towers?![]()
Sulla frequenza regionale forse si, sui mux di proprietà credo di noAllora forse si daranno una regolata.![]()
Di fatto, anche se non sembra saranno proprio loro.E pensare che questi gestiranno 3 mux di 2 livello nell era T2
Di fatto, anche se non sembra saranno proprio loro.![]()
Facendo la scansione mi appare un nuovo canale di cui nn ho capito il Mux : You Social in conflitto con la lcn 891 Pax tv
Mux Canale10 (uhf42) :
Hanno semplicemente rinominato
il canale "brovotech" precedente.
E' sempre la radiovisione di Radio Roma Capitale.
Solo Audio, schermo nero
Miglioreranno, sarà nel loro interesse.Ci sarebbe da piangere e non ridere