Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici, io credo comunque e spero che il processo di digitalizzazione vada avanti e parlo soprattutto per la mia area mi auguro che almeno gli interregionali (T9 è già stato attivato) tipo Telestudio, Teleroma 56, Super 3 ecc...entro novembre vengano attivati.;)

Corry744 ha scritto:
Cari amici, io credo comunque e spero che il processo di digitalizzazione vada avanti e parlo soprattutto per la mia area mi auguro che almeno gli interregionali (T9 è già stato attivato) tipo Telestudio, Teleroma 56, Super 3 ecc...entro novembre vengano attivati.;)
non sono molto fiducioso:crybaby2: vedremo sopratutto per t9..;)

agostino31 ha scritto:
volevo dire l'organizzazione del mux.Per ora ci sono 4 t9,ma arriveranno nuovi canali...;)
a tal proposito volevo dire che apprezzo molto, nel loro piccolo, l'organizzazione dei mux di Telestudio (idea cinema, idea cartoons, jazz channel ecc.) e di Lazio Tv (GoldTv, LatinaTv, LazioTvLT/FR, Gold Cartoon).
Spero che le altre locali sappiano fare altrettanto, magari diversificando l'offerta (e concentrando tutte le televendite sui canali 'shop', così uno li salta a pie' pari :D )

agostino31 ha scritto:
volevo dire l'organizzazione del mux.Per ora ci sono 4 t9,ma arriveranno nuovi canali...;)

Ok ho capito sei stato chiarissimo, beh mi auguro anche io che cambieranno presto l'organizzazione del Mux T9 all'interno.

Riguardo agli altri interregionali (da Voi prestissimo) credo che anche nella mia area entro novembre saranno attivati.:eusa_think:

Come emittente interregionale basti vedere l'esempio di T9 che comunque ha digitalizzato il suo impianto anche qui da me senza alcun problema.:evil5:

DigitAnal ha scritto:
a tal proposito volevo dire che apprezzo molto, nel loro piccolo, l'organizzazione dei mux di Telestudio (idea cinema, idea cartoons, jazz channel ecc.) e di Lazio Tv (GoldTv, LatinaTv, LazioTvLT/FR, Gold Cartoon).
Spero che le altre locali sappiano fare altrettanto, magari diversificando l'offerta (e concentrando tutte le televendite sui canali 'shop', così uno li salta a pie' pari :D )

Esattamente sono d'accordissimo con te non vedo l'ora che fra qualche mese venga attivato anche per l'area di Civitavecchia il Mux di Telestudio almeno si può affermare anche se lentamente il processo va avanti e finalmente si iniziano a vedere nuove tv non solo in ottima qualità digitale ma anche con contenuti vari e pieni di offerte gratuite.;)

Corry744 ha scritto:
Come emittente interregionale basti vedere l'esempio di T9 che comunque ha digitalizzato il suo impianto anche qui da me senza alcun problema.:evil5:
ma t9 è interregionale??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma t9 è interregionale??:eusa_think:

Si l'emittente T9 copre sia il Lazio che l'Umbria.;)

Per non parlare di Teleroma 56 che copre sia il Lazio che la Bassa Toscana, Telestudio invece copre ancora più Regioni ben 5:Toscana, Lazio, Umbria, Marche ed Abruzzo; IES TV copre Lazio e Toscana; infine Super 3, Retesole e Reteoro coprono Lazio, Toscana ed Umbria.;)

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Si il Mux T9 copre sia il Lazio che l'Umbria.;)

Per non parlare di Teleroma 56 che copre sia il Lazio che la Bassa Toscana, Telstudio invece copre ancora più Regioni Toscana, Lazio, Umbria, Marche ed Abruzzo; IES TV copre Lazio e Toscana; infine Super 3, Retesole e Reteoro coprono Lazio, Toscana ed Umbria.;)
Infatti Telestudio ha pure un canale a Pescara, il 22 da San Silvestro Pe, è ancora analogico e si vede uno schifo.

Gira voce di nuovi mux a monte guadagnolo, si parla di novembre per lo swhict off ne sapete di più per caso?

paper73 ha scritto:
Gira voce di nuovi mux a monte guadagnolo, si parla di novembre per lo swhict off ne sapete di più per caso?

Probabilmente sistemeranno la situazione dei mux attuali, quasi inutili per le zone limitrofe.

Domani mattina è previsto un intervento di ottimizzazione sul Mux Mediaset 1 (Ch 40) su Monte Cavo. ;)

noi che abbiamo il canale 37 da monte artemisio non ci interessa magari telelazio analogico sarà meno potente del solito :D

Ma anche a voi sono scomparsi i canali del mux l'espresso?

EDIT: risolto con una risintonizzazione dei canali ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Domani mattina è previsto un intervento di ottimizzazione sul Mux Mediaset 1 (Ch 40) su Monte Cavo. ;)

Speriamo si decidano a montare un'antenna in piu' diretta verso il litorale (pomezia/torvaianica) perche' sarebbe da sciocchi, continuare a perdere soldi in mancati introiti per non installare un'antenna in piu' o modificare l'irradiazione di un segnale a costo assolutamente irrisorio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso