Palmean
Digital-Forum Senior
dprato1 ha scritto:Scusate ma voi in DTT il MUX SL48 su che frequenza lo ricevete? perchè io non lo ricevo, mentre in analogico ricevo SL48 sulla frequenza 19.
sul canale 04 in VHF da Sezze. Tu dove abiti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Scusate ma voi in DTT il MUX SL48 su che frequenza lo ricevete? perchè io non lo ricevo, mentre in analogico ricevo SL48 sulla frequenza 19.
dprato1 ha scritto:Ragazzi, oggi il MUX Televita ha un segnale molto più basso rispetto a ieri e i canali si vedono malissimo o non si vedono. Anche a voi è così?
dprato1 ha scritto:Ragazzi, oggi il MUX Televita ha un segnale molto più basso rispetto a ieri e i canali si vedono malissimo o non si vedono. Anche a voi è così?
Palmean ha scritto:sul canale 04 in VHF da Sezze. Tu dove abiti?
dprato1 ha scritto:Scusate ma voi in DTT il MUX SL48 su che frequenza lo ricevete? perchè io non lo ricevo, mentre in analogico ricevo SL48 sulla frequenza 19. E poi volevo sapere come mai il MUX IES TV non si riesce a sintonizzare nonostante il segnale sia abbastanza forte, solo su un decoder HUMAX DTT 4500 riesco a sintonizzare il MUX mentre su tutti gli altri decoder di casa no.

Tanto se non ci ascolteranno gli unici che ci rimetteranno saranno loro...... diventeranno una tv fantasma.Corry744 ha scritto:Beh potete sempre segnalare questo grosso inconveniente a:
ies_tv@yahoo.it
mi raccomando però fatelo in tanti altrimenti c'è rischio che non Vi ascolteranno.
Ciao amici e spero di esserVi stato minimamente d'aiuto.![]()
matteoc4 ha scritto:Ma per curiosità su quale canale è memorizzata da voi? con un decoder la trovo alla posizione 11, sul samsung con decoder intregrato me la mette all' 850 ca. insieme a SL48 2.

Da Frascati, se si ha la sfortuna di essere in ombra rispeto a Monte Cavo, i segnali ricevibili in digitale sono i seguenti:frachecco ha scritto:Ma per me che sono a FRASCATI non cambia mai nulla...è normale???![]()
o dovrei prendere qualche altro canale..di quelli privati? Forse sbaglio io ad inserire frequenze e bande? Perchè facendo la sintonizzazione automatica non trova nulla di nuovo...!
![]()

Infatti io ricevo soltanto questi...devo vedere il 51..ma non credo...!AG-brasc ha scritto:Da Frascati, se si ha la sfortuna di essere in ombra rispeto a Monte Cavo, i segnali ricevibili in digitale sono i seguenti:
ch. 22 Mux Mediaset 4 (Rete 4, Canale 5, Italia 1 e le versioni +1)
ch. 28 Mux RAI A (Rai 1, 2, 3 e 4)
ch. 32 Mux Mediaset 1 (Premium Calcio, Fantasy e Steel +1)
I segnali sopra indicati provengono tutti da Roma Monte Mario
Poi dovrebbe essere facilmente ricevibile anche il ch. 51 con il Mux Rete A (All Music, Repubblica TV...) trasmesso da Monte Guadagnolo.
Quanto sopra può risultare valido anche per Rocca Priora e Montecompatri e Tivoli.![]()

perchè ora sul 51 c'è rete AGiangy91 ha scritto:Ma xkè nn ricevo + il mux de La7 ke un anno fa ricevevo??![]()
per fortuna questi problemi non ci saranno più allo switch-off
ANDREA1P ha scritto:Tanto se non ci ascolteranno gli unici che ci rimetteranno saranno loro...... diventeranno una tv fantasma.
Anche io, lo aggancio ma non mi memorizza nessun canale.roxio ha scritto:Ancora oggi niente.. certo che sono sveglissimi eh!![]()
Mi quoto da solo per precisare che prima mi riferivo ovviamente solo alla gamma Uhf, visto che da Roma M. Mario sul ch.06 è ricevibile il Mux B Rai (Rai News, Gulp, Rai Sport, ecc.).AG-brasc ha scritto:Da Frascati, se si ha la sfortuna di essere in ombra rispeto a Monte Cavo, i segnali ricevibili in digitale sono i seguenti:
ch. 22 Mux Mediaset 4 (Rete 4, Canale 5, Italia 1 e le versioni +1)
ch. 28 Mux RAI A (Rai 1, 2, 3 e 4)
ch. 32 Mux Mediaset 1 (Premium Calcio, Fantasy e Steel +1)
I segnali sopra indicati provengono tutti da Roma Monte Mario
Poi dovrebbe essere facilmente ricevibile anche il ch. 51 con il Mux Rete A (All Music, Repubblica TV...) trasmesso da Monte Guadagnolo.
Quanto sopra può risultare valido anche per Rocca Priora e Montecompatri e Tivoli.![]()
Ecco proprio al riguardo ho appena constato che non si vede più il mux b della raiAG-brasc ha scritto:Mi quoto da solo per precisare che prima mi riferivo ovviamente solo alla gamma Uhf, visto che da Roma M. Mario sul ch.06 è ricevibile il Mux B Rai (Rai News, Gulp, Rai Sport, ecc.).![]()
non sò da quando ma fino a qualche giorno fà c'era....hanno cambiato qualche frequenza????Io il 6 non ce l'ho ma avevo rifatto la sintonizzazione e lo vedevo...mentre da un paio di giorni dopo un temporale (credo) è scomparso...!AG-brasc ha scritto:Sino alla metà dello scorso Giugno era sul canale E, poi con l'introduzione della canalizzazione Europea, è diventato 06.
Se non lo ricevi comunque, può darsi che tu abbia un problema d'antenna...
Mi auto quoto stamattina...son tornati...frachecco ha scritto:Io il 6 non ce l'ho ma avevo rifatto la sintonizzazione e lo vedevo...mentre da un paio di giorni dopo un temporale (credo) è scomparso...!![]()