Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dprato1 ha scritto:
Scusate ma voi in DTT il MUX SL48 su che frequenza lo ricevete? perchè io non lo ricevo, mentre in analogico ricevo SL48 sulla frequenza 19.

sul canale 04 in VHF da Sezze. Tu dove abiti?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, oggi il MUX Televita ha un segnale molto più basso rispetto a ieri e i canali si vedono malissimo o non si vedono. Anche a voi è così?

No assolutamente no si vede bene come ieri senza nessun squadrettamento.
Ciao ;)

dprato1 ha scritto:
Scusate ma voi in DTT il MUX SL48 su che frequenza lo ricevete? perchè io non lo ricevo, mentre in analogico ricevo SL48 sulla frequenza 19. E poi volevo sapere come mai il MUX IES TV non si riesce a sintonizzare nonostante il segnale sia abbastanza forte, solo su un decoder HUMAX DTT 4500 riesco a sintonizzare il MUX mentre su tutti gli altri decoder di casa no.

ricevo anch'io SL48 su ch19,mentre nessuna novità per IES TV ottima potenza ma nessun canale trovato:eusa_wall:

Corry744 ha scritto:
Beh potete sempre segnalare questo grosso inconveniente a:

ies_tv@yahoo.it

mi raccomando però fatelo in tanti altrimenti c'è rischio che non Vi ascolteranno.

Ciao amici e spero di esserVi stato minimamente d'aiuto. :eusa_think:
Tanto se non ci ascolteranno gli unici che ci rimetteranno saranno loro...... diventeranno una tv fantasma.

matteoc4 ha scritto:
Ma per curiosità su quale canale è memorizzata da voi? con un decoder la trovo alla posizione 11, sul samsung con decoder intregrato me la mette all' 850 ca. insieme a SL48 2.

SL48 Sull'11
SL48 2 Sul 48 (non per niente :D)

Ma per me che sono a FRASCATI non cambia mai nulla...è normale???:crybaby2: :icon_rolleyes: o dovrei prendere qualche altro canale..di quelli privati? Forse sbaglio io ad inserire frequenze e bande? Perchè facendo la sintonizzazione automatica non trova nulla di nuovo...!:eusa_wall:

frachecco ha scritto:
Ma per me che sono a FRASCATI non cambia mai nulla...è normale???:crybaby2: :icon_rolleyes: o dovrei prendere qualche altro canale..di quelli privati? Forse sbaglio io ad inserire frequenze e bande? Perchè facendo la sintonizzazione automatica non trova nulla di nuovo...!:eusa_wall:
Da Frascati, se si ha la sfortuna di essere in ombra rispeto a Monte Cavo, i segnali ricevibili in digitale sono i seguenti:

ch. 22 Mux Mediaset 4 (Rete 4, Canale 5, Italia 1 e le versioni +1)
ch. 28 Mux RAI A (Rai 1, 2, 3 e 4)
ch. 32 Mux Mediaset 1 (Premium Calcio, Fantasy e Steel +1)

I segnali sopra indicati provengono tutti da Roma Monte Mario

Poi dovrebbe essere facilmente ricevibile anche il ch. 51 con il Mux Rete A (All Music, Repubblica TV...) trasmesso da Monte Guadagnolo.

Quanto sopra può risultare valido anche per Rocca Priora e Montecompatri e Tivoli. :icon_cool:

Ciao a tutti!!! Sono nuovo... vi seguo da un bel pò e solo oggi ho deciso di lasciare un mess...
Stavo ricercando il mux de La7 a, ke una volta prendevo, ma ora nn lo prendo +... Allora ho fatto la ricerca sul canale 51, e mi ha preso il mux di RETE A.
Sono della provincia di Latina,al confine tra il comune di Nettuno e il comune di Aprilia... Ma xkè nn ricevo + il mux de La7 ke un anno fa ricevevo??:eusa_wall:

AG-brasc ha scritto:
Da Frascati, se si ha la sfortuna di essere in ombra rispeto a Monte Cavo, i segnali ricevibili in digitale sono i seguenti:

Poi dovrebbe essere facilmente ricevibile anche il ch. 51 con il Mux Rete A (All Music, Repubblica TV...) trasmesso da Monte Guadagnolo.

Quanto sopra può risultare valido anche per Rocca Priora e Montecompatri e Tivoli. :icon_cool:
Infatti io ricevo soltanto questi...devo vedere il 51..ma non credo...!:eusa_naughty:

Benvenuto:)
Giangy91 ha scritto:
Ma xkè nn ricevo + il mux de La7 ke un anno fa ricevevo??:eusa_wall:
perchè ora sul 51 c'è rete A:eusa_think: :evil5: per fortuna questi problemi non ci saranno più allo switch-off:evil5:

@ Giangy91

Con la località precisa potresti controllare sul sito www.otgtv.it e vedi la lista del ricevibile e i puntamenti corretti da fare con le antenne.

ANDREA1P ha scritto:
Tanto se non ci ascolteranno gli unici che ci rimetteranno saranno loro...... diventeranno una tv fantasma.

Ancora oggi niente.. certo che sono sveglissimi eh! :D

AG-brasc ha scritto:

Mi quoto da solo per precisare che prima mi riferivo ovviamente solo alla gamma Uhf, visto che da Roma M. Mario sul ch.06 è ricevibile il Mux B Rai (Rai News, Gulp, Rai Sport, ecc.). ;)

AG-brasc ha scritto:
Mi quoto da solo per precisare che prima mi riferivo ovviamente solo alla gamma Uhf, visto che da Roma M. Mario sul ch.06 è ricevibile il Mux B Rai (Rai News, Gulp, Rai Sport, ecc.). ;)
Ecco proprio al riguardo ho appena constato che non si vede più il mux b della rai:eusa_wall: :eusa_wall: non sò da quando ma fino a qualche giorno fà c'era....hanno cambiato qualche frequenza????:icon_rolleyes:

Sino alla metà dello scorso Giugno era sul canale E, poi con l'introduzione della canalizzazione Europea, è diventato 06. ;)
Se non lo ricevi comunque, può darsi che tu abbia un problema d'antenna...

AG-brasc ha scritto:
Sino alla metà dello scorso Giugno era sul canale E, poi con l'introduzione della canalizzazione Europea, è diventato 06. ;)
Se non lo ricevi comunque, può darsi che tu abbia un problema d'antenna...
Io il 6 non ce l'ho ma avevo rifatto la sintonizzazione e lo vedevo...mentre da un paio di giorni dopo un temporale (credo) è scomparso...!:icon_rolleyes:

frachecco ha scritto:
Io il 6 non ce l'ho ma avevo rifatto la sintonizzazione e lo vedevo...mentre da un paio di giorni dopo un temporale (credo) è scomparso...!:icon_rolleyes:
Mi auto quoto stamattina...son tornati...:icon_rolleyes: diventeremo matti:lol: :eusa_wall: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso