Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Ragazzi, scusate il nuovo OT, ma la pizzata Digital Forum per Romani e Laziali prevista per il 20/11 è ancora aperta alle proenotazioni: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86575

Coraggio, date le vostre adesioni! :icon_cool:
Potremo fare una simpatica gara post-switch su chi riceve più canali... O tuonare una serie infinita di contumelie se qualcosa dovesse mai andare storto... A chi strilla de più! :D :D :D
:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:.Ci siamo capiti..... vero!!!!:D ;)

massera ha scritto:
Ah quindi potrebbero inserire già da subito il mux con i canali a pagamento. personalmente, pure essendo un grande appassionato di Calcio, non sono interessatissimo a Premium, bastano i 3 canali classici, mentre per la Rai vorrei vedere i primi 4 mux.
Se fossi mediaset piazzerei i canali pay A TUTTI I COSTI... e affianco il mds2, anche a discapito della qualità delle generaliste.

agostino31 ha scritto:
no,verrà preso da rai e mediaset all' "asta":sad:
mmm aspè nn ho capito...i due canali verranno messi all'asta e presi dalla rai e da mediaset?

Paolo1969 ha scritto:
Finalmente è apparso il calendario!!!

http://www.decoder.comunicazioni.it/switchoffLazio.shtml

;) ;)

A breve spero inseriscano anche la ricerca per Comune, con le TV interessate.

Il mio comune risulta "parzialmente coinvolto", giustamente perché riceve anche da Monte Peglia, almeno con la log-periodica. :)
ma non c'è la lista per comune.... troppo pesanti i tasti alla tastiera? Vabbè su...

Paolo1969 ha scritto:
Finalmente è apparso il calendario!!!

http://www.decoder.comunicazioni.it/switchoffLazio.shtml

;) ;)

A breve spero inseriscano anche la ricerca per Comune, con le TV interessate.

Il mio comune risulta "parzialmente coinvolto", giustamente perché riceve anche da Monte Peglia, almeno con la log-periodica. :)
bene...in un'unica giornata fanno lo switch-off da noi ;) almeno ci togliamo il pensiero :lol:

picchio_11 ha scritto:
Se fossi mediaset piazzerei i canali pay A TUTTI I COSTI... e affianco il mds2, anche a discapito della qualità delle generaliste.

Se fossero furbi sì, dal momento che col dtt hanno i privilegi di frequenze che avevano già coll'analogico.:badgrin:

PhOeNiX ha scritto:
quelli si che erano bei tempi :lol:

cmq parlando proprio di sardegna...ma il mux in + che è stato dato alla rai...e forse pure a mediaset...che fine farà?verrà eliminato?

Io so da fonti "unofficial" che per quanto riguarda la Rai, dovrebbero, notare il condizionale, eliminarlo, infatti sul mux 6 non c'è che la ripetizione papale papale del Mux 1 con la replica di Rai Sport Più, trasmesso normalmente dal Mux 3.

Quindi sarebbero pronti a fare il salto della quaglia, quando arrivassero ordini da Roma in merito.

Questo so, ma non ci metto la mano sul fuoco: Muzio Scevola docet :lol: :lol:

ciao belli

Ci sarebbe qualcosa da ridire sui comuni parzialmente coinvolti indicati in giallo.

Tarquina parzialmente coinvolta? Ma non riceve soltanto da M. Argentario e M. Amiata? :eusa_think:

pipione ha scritto:
Io so da fonti "unofficial" che per quanto riguarda la Rai, dovrebbero, notare il condizionale, eliminarlo, infatti sul mux 6 non c'è che la ripetizione papale papale del Mux 1 con la replica di Rai Sport Più, trasmesso normalmente dal Mux 3.

Quindi sarebbero pronti a fare il salto della quaglia, quando arrivassero ordini da Roma in merito.

Questo so, ma non ci metto la mano sul fuoco: Muzio Scevola docet :lol: :lol:

ciao belli
comunque se lo utilizzassero per ampliare l' offerta mi starebbe anche bene, se li sfruttassero bene anche 10 mux, ma dovrebbero utilizzarli, non come il 5 e il 6 che non si sa a che servono visto che ci sono gli altri che coprono anche meglio.

picchio_11 ha scritto:
comunque se lo utilizzassero per ampliare l' offerta mi starebbe anche bene, se li sfruttassero bene anche 10 mux, ma dovrebbero utilizzarli, non come il 5 e il 6 che non si sa a che servono visto che ci sono gli altri che coprono anche meglio.
il 6° mux x legge comunitaria non dovrebbe esserci proprio...il 5° mux è per la tv mobile (dvb-h) quinid in realtà i mux utili per noi sono solo 4...stessa cosa vale per mediaset

PhOeNiX ha scritto:
il 6° mux x legge comunitaria non dovrebbe esserci proprio...il 5° mux è per la tv mobile (dvb-h) quinid in realtà i mux utili per noi sono solo 4...stessa cosa vale per mediaset
l' avevo dimenticata... comunque sulle frequenze e sui mux vorrei ribadire che le locali dovrebbero accordarsi tra loro, e mettersi in 5 in un mux, così liberano le frequenze e danno spazio agli altri. tanto che se ne fanno di un' intera frequenza, mica fanno le trasmissioni hd.... e poi attrezzarsi, perché tranne per le nazionali con le locali non è digitale, è analogico+... Mettere uno straccio di programmazione sull' epg dvb, perché ormai con poco tempo ho perso l' abitudine dello zapping, controllo sull' epg dvb... Pensate che per sapere su ies tv quando facevano un programma sono dovuto andare sul sito...
Addirittura t9 e teleroma 56, che sono della stessa editrice ( mi pare ) non stanno nello stesso mux...

PhOeNiX ha scritto:

Quoto in toto quello che hai detto!:D :D

Anche se........m'è parso di aver letto quì nel forum che col nuovo Contratto di Servizio con la Rai il governo vorrebbe, o dovrebbe concedere alla Rai la possibilità di fare pay tv. Mossa anti Sky? E quale sarebbe il guadagno per Mediaset?

Mumble.......mumble. Chissà chi lo sa?

Ciao belli

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Ci sarebbe qualcosa da ridire sui comuni parzialmente coinvolti indicati in giallo.

Tarquina parzialmente coinvolta? Ma non riceve soltanto da M. Argentario e M. Amiata? :eusa_think:
Si sono leggermente rinco...... ultimamente,c'è da capirli!!!Penso che anche il cervello in questi giorni gli stia andando in SWITCH OFF.....:D:D

apollo ha scritto:
Si sono leggermente rinco...... ultimamente,c'è da capirli!!!Penso che anche il cervello in questi giorni gli sta andando in SWITCH OFF.....:D:D
:D :D :D :D :D
Ora vedo anche che il 16 c'è il mio comune parzialmente coinvolto... forza con la lista per comune che sono curioso....

dprato1 ha scritto:
Ragazzi sono molto in fermento. non vedo l'ora che arrivi il 16!!!.
ti quoto, sperando di non avere i problemi piemontesi sui tim.
tra parentesi, magari sui dati dello switch potrebbero mettere delle mappe a risoluzione migliore... magari di modo che si leggano i comuni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso