PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh era ora mannaggia la miseriaalberto1967 ha scritto:e vai SUPER 3 ora in digitale con il suo mux sul ch42 da monte cavo
una novità assoluta per me![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh era ora mannaggia la miseriaalberto1967 ha scritto:e vai SUPER 3 ora in digitale con il suo mux sul ch42 da monte cavo
una novità assoluta per me![]()
![]()
fra77 ha scritto:avete scritto che per determinati canali bisogna agire in manuale. cioè?
Perche ho paura?Perche abito in ITALIA ma non abito a ROMA.....sai che ce frega al berlusca se un paesino di 1000 abitanti ha problema con la TV.pallinoblu ha scritto:Forza LAZIO innanzitutto!!!, perché hai paura di tuto il contrario, se oggi ricevi l'offerta Premium non dovrebbe cambiare nulla ....anche se non è come prima
stivlato ha scritto:voglio solo comunicare che a ceccano(FR) italia 1 analogico ha l'audio storpiato; tele a più analogico trasmesso con righe orizzontali bianche sullo schermo; MTV analogico é ancora con lo schermo a colori a righe; nessuna traccia di extra tv in digitale; comparso il mux di super3
Sei sicuro?gori72 ha scritto:la postazione di tecchiena da dove parte il 27 di la7 in digitale il 57 di mtv e il 68 di telea+ verra' abolita qindi non sono stati fatti interventi per queste emittenti ma gia sono pronti a montelungo in digitale.
extra tv davra' sicuramente in qualche buoquet di amicitv
fra77 ha scritto:si,ok. ma come faccio a sapere le frequenze? cmq grazie mille!!! attendo rispsota grazie.
ronny81 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo utente![]()
Frequento il forum da un pò, ed alla fine ho deciso di registrarmi.
Detto ciò veniamo al thread, come voi non vedo l'ora di vedere da domani tutti i canali in digitale, ma nell'attesa vi dico quelli ke sono rimasti in analogico (abito a Roma in zona Marconi):
I canali nazionali Rai, Mediaset e La 7/Mtv su doppie frequenze + DeeJay tv, Canale Italia, 7 Gold e Retecapri.
Per le tv locali ci sono ancora Retesole, Roma uno, Tele A+, Teletevere, Tvr Autovox, SuperNova, Telecampione, Telereporter Roma e Europa tv sul 70.
gianni12345 ha scritto:Perche ho paura?Perche abito in ITALIA ma non abito a ROMA.....sai che ce frega al berlusca se un paesino di 1000 abitanti ha problema con la TV.
Ciao Gianni
PS FORZA LAZIO SEMPRE A PRESCINDERE![]()
DigitAnal ha scritto:Monte Cavo basso (non ricordo come si chiama, la parte a valle verso RM, nascosta verso il sud del Lazio) e non sulla Vetta, perchè qui Super3 digitale non s'è mai preso!
(cmq non lo sapevo, dello sposamento)
Ci sono anch'io!semplicissimo: pigia il tasto 'Quota' arancione in basso a destra in ogni post!fra77 ha scritto:scusatew,ma come faccio afare la citazione? non sono molto pratico del forum.sò di essere fuori programma ma non chiedo più niente poi.scusatemi...