Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti fate cosi: @nomeutente e poi scrivete la vostra rispostaERCOLINO ha scritto:Ragazzi vi chiedo di evitare le quotature integrali dei post
Grazie
Credo ti riferisci ad Amici Tv..... Confermo, anche qui a Sezze...Squared 5 ha scritto:Il mux sul canale 11, che prima trasmetteva Supernova ed Europa TV, ora è acceso ma non trasmette nessun canale.
Lo ricevi da Sezze??...Può darsi che mi stia sbagliando io, ma ora nn lo ricevo.Stamattina invece si.....Poi non so......fra77 ha scritto:ma sei sicuro? io stò a sermoneta scalo.pococ dopo il ponte della stazione ferroviaria d ilatina scalo. ancora ho la7
quindi tu ricevi tutto da Velletri/M.Cavo, perchè non hai visibilità ottica con Sezze/M.Trevifra77 ha scritto:ma sei sicuro? io stò a sermoneta scalo.pococ dopo il ponte della stazione ferroviaria d ilatina scalo. ancora ho la7
stivlato ha scritto:voglio solo comunicare che a ceccano(FR) italia 1 analogico ha l'audio storpiato; tele a più analogico trasmesso con righe orizzontali bianche sullo schermo; MTV analogico é ancora con lo schermo a colori a righe; nessuna traccia di extra tv in digitale; comparso il mux di super3
Semmy 74 ha scritto:Stiamo facendo il conto alla rovescia come a capodanno
Semmy 74 ha scritto:Stiamo facendo il conto alla rovescia come a capodanno