Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mux sul canale 11, che prima trasmetteva Supernova ed Europa TV, ora è acceso ma non trasmette nessun canale.

Squared 5 ha scritto:
Il mux sul canale 11, che prima trasmetteva Supernova ed Europa TV, ora è acceso ma non trasmette nessun canale.
Credo ti riferisci ad Amici Tv..... Confermo, anche qui a Sezze...

ma sei sicuro? io stò a sermoneta scalo.pococ dopo il ponte della stazione ferroviaria d ilatina scalo. ancora ho la7

fra77 ha scritto:
ma sei sicuro? io stò a sermoneta scalo.pococ dopo il ponte della stazione ferroviaria d ilatina scalo. ancora ho la7
Lo ricevi da Sezze??...Può darsi che mi stia sbagliando io, ma ora nn lo ricevo.Stamattina invece si.....Poi non so......

Ormai ragazzi manca veramente poco ;)

Sembra strano ma io sto in fermento e non vedo l'ora che arrivi domani

x marechiaro.

sincerameten nno sò da dove ricevo... h oun'antenna centrallizzata che cmq m iprende tutto e di più... erò da roma no altriemnti avrei i canali romani... cmq bhoooo hahaha

fra77 ha scritto:
quindi tu ricevi tutto da Velletri/M.Cavo, perchè non hai visibilità ottica con Sezze/M.Trevi ;)

si,probabilmente si...però anche da velletri dovrebbero swicciare oggi giusto? oppure tra il 17 o 18?:D

stivlato ha scritto:
voglio solo comunicare che a ceccano(FR) italia 1 analogico ha l'audio storpiato; tele a più analogico trasmesso con righe orizzontali bianche sullo schermo; MTV analogico é ancora con lo schermo a colori a righe; nessuna traccia di extra tv in digitale; comparso il mux di super3

Salve a tutti ragazzi...
Ora sto a Frosinone..

Confermo tutto ciò che ha detto stivlato! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso