Prova se sul 39 ricevi qualcosa in digitale...Luciglia ha scritto:GIà, da me la Rai è completamente sparita in questo momento...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova se sul 39 ricevi qualcosa in digitale...Luciglia ha scritto:GIà, da me la Rai è completamente sparita in questo momento...![]()
AG-brasc ha scritto:Prova se sul 39 ricevi qualcosa in digitale...
AG-brasc ha scritto:Buona notte ronny.![]()
Nel frattempo mi risula scomparso il segnale digitale di Gold Tv sul 60. Vi risulta?
Magari il 46 è il suo nuovo canale ed è proprio lei che per ora si incasina con Retecapri...![]()
Azz... E' vero! Allora ci ho preso!Luciglia ha scritto:Sì l'ho scritto prima, come dicevi bene prima, sul 39 in digitale c'è il mux di Canale Italia
Mi quoto da solo.AG-brasc ha scritto:Allora... Quelle vaghe tracce di RAI 1 da M.Mario che ricevevo quassù sono effettivamente scomparse.
Invece ricevo ancora RAI 1 da M.Cavo.
Per caso da M.Mario hanno già attivato il Mux 1 sul ch. 09?
AG-brasc ha scritto:ALTRO SPEGNIMENTO ILLUSTRE proprio ora: RAI 3 sul ch. 39 da Monte Cavo!
IDEM per il canale E di Oricola (AQ).AG-brasc ha scritto:Il 12 da M.Cavo si riceve, ma ha un immagine freezata[...] Evidentemente ha smesso di ricevere il ponte (o in banda da M.Mario) che lo alimentava [...]
Il canale 9 è quello che ha preso il posto del G. Però non è esattamente la stessa frequenza, e con il dtt se la frequenza non è giusta non lo becchi.Vermut ha scritto:ch 09 sta per che lettera che ti controllo?
Confermo, per il 35 di M.Cavo.Luciglia ha scritto:La Rai comunque si sta muovendo, a me è sparito anche il mux A in digitale
Squared 5 ha scritto:Il canale 9 è quello che ha preso il posto del G. Però non è esattamente la stessa frequenza, e con il dtt se la frequenza non è giusta non lo becchi.