Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-brasc ha scritto:
Buona notte ronny. ;)

Nel frattempo mi risula scomparso il segnale digitale di Gold Tv sul 60. Vi risulta?
Magari il 46 è il suo nuovo canale ed è proprio lei che per ora si incasina con Retecapri... :icon_rolleyes:

dal 60 non ricevo ne livello ne qualita.
Il 46 c'e' segnale ma qualita' fa 0-90% di continuo

Allora... Quelle vaghe tracce di RAI 1 da M.Mario che ricevevo quassù sono effettivamente scomparse.
Invece ricevo ancora RAI 1 da M.Cavo.
Per caso da M.Mario hanno già attivato il Mux 1 sul ch. 09?

Luciglia ha scritto:
Sì l'ho scritto prima, come dicevi bene prima, sul 39 in digitale c'è il mux di Canale Italia
Azz... E' vero! Allora ci ho preso! :icon_cool:

La nuova frequenza di Canale Italia in digitale è il 39, da Ariccia - M.te Gentile.

Sia sul canale 6 che sul canale 10 in questo momento ricevo il mux di Canale10. Sul canale 9 ancora niente mux 1 Rai.

AG-brasc ha scritto:
Allora... Quelle vaghe tracce di RAI 1 da M.Mario che ricevevo quassù sono effettivamente scomparse.
Invece ricevo ancora RAI 1 da M.Cavo.
Per caso da M.Mario hanno già attivato il Mux 1 sul ch. 09?
Mi quoto da solo. :icon_rolleyes:
Il 12 da M.Cavo si riceve, ma ha un immagine freezata con lo skech di Benigni ed Arbore vestiti da vecchie... :D
Evidentemente ha smesso di ricevere il ponte (o in banda da M.Mario) che lo alimentava, spento pure lui per conversione in Mux 1.
Però come analogico è acceso. :icon_rolleyes:

La Rai comunque si sta muovendo, a me è sparito anche il mux A in digitale. Praticamente in questo momento per via terrestre non vedo la Rai da nessuna parte

AG-brasc ha scritto:
Il 12 da M.Cavo si riceve, ma ha un immagine freezata[...] Evidentemente ha smesso di ricevere il ponte (o in banda da M.Mario) che lo alimentava [...]
IDEM per il canale E di Oricola (AQ).

Vermut ha scritto:
ch 09 sta per che lettera che ti controllo?
Il canale 9 è quello che ha preso il posto del G. Però non è esattamente la stessa frequenza, e con il dtt se la frequenza non è giusta non lo becchi.

Ci sono anch'io (ancora per poco); il canale RAI 1 da entrambe le postazioni (M.te Cavo e M.te Mario) è completamente spento, RAI 3 [M.te Mario] OFF. Piccolo OT: chi di voi ha un sagem itd 70?

Squared 5 ha scritto:
Il canale 9 è quello che ha preso il posto del G. Però non è esattamente la stessa frequenza, e con il dtt se la frequenza non è giusta non lo becchi.

ti ricordi la frequenza a memoria?

Nel frattempo resiste sempre rai1 da monte cavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso