Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Mediaset a quanto pare hanno spento tutto insieme, analogico e digitale, si attende la riaccensione ora...

CI SIAMO!
Dovrò cambiare il mio nick, in DigitALL :D
Tutto in digitale, RAI Mux1 perfetto in tutta casa, pochissimi conflitti LCN (risolti automaticamente), manca all'appello Tele Etere ed è sparita SL48.
A stasera!

rimasto attivo il mux di reteA dal ch 51 di guadagnolo
attivo il mux Rai 4 sul 40 da monte cavo

Deve solo riaccendere mediaset e ce ne possiamo andare a fare le ninne

io mi trovo a latina scalo.a me alle 5,00 mi prendeva rai 1,2,3,4. rai yoyo,questo della rai al momento.m ase r icevo da monte cavo dovrei prendere anche gli altri?

fra77 ha scritto:
io mi trovo a latina scalo.a me alle 5,00 mi prendeva rai 1,2,3,4. rai yoyo,questo della rai al momento.m ase r icevo da monte cavo dovrei prendere anche gli altri?

non e' possibile che prendi il segnale da velletri?
Cmq a rigor di logica se hai tutte le bande puntate verso monte cavo, dovresti prendere anche gli altri mux rai

cmq è probabile che sono direzionato avelletri visto che stò più vicino...

Intanto RomaUno è veramente tornata in analogico :D e ReteCapri resiste... sull'analogico ho solo queste 2 più TeleTevere

:D al mio risveglio ho trovato in analogico solo rai e retecapri, e in digital risintonizzo ma niente:
si aggiungono solo telepontina e un altro mux e scompaiono i mediaset, fortuna che ora il mediaset 4 e tornato e sta sul 49, mentre prima era 57...
e gli altri??

comunque ci sono lavori in corso su tutti i mux, la situazione cambia da un momento all'altro
a Velletri bene la Rai e Mediaset sui Timb manca il mux con i 2 sportitalia attiva anche Rete a per le locali sparite per ora Tr56,t9 il mux Gold e Lazio tv
Comunque da monte Artemisio devono ancora agire resiste C5 in analogico e la 7 a schermo nero

A me a Frascati mancano credo quasi tutti i mux mediaset...:icon_rolleyes: sapete in che frequenze sono che provo a inserirli manualmente o non è solo un problema mio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso