Paolo1969
Digital-Forum Friend
Cambia decoder. Mi sembra strano che non ricevi nulla!Cix86Roma ha scritto:ancora nulla con il decoder TeleSystem TS7000. HELP!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia decoder. Mi sembra strano che non ricevi nulla!Cix86Roma ha scritto:ancora nulla con il decoder TeleSystem TS7000. HELP!
Bene!digitalboyz ha scritto:Direi che possiamo dire di essere entrati a pieno regime digitale.
Stefano83 ha scritto:Sì però se vogliono tenersi 15000000000000 postazioni facciano pure, ma che mettano su una SFN che tiene e funzioni perchè altrimenti vadano a fare altro. Noi ne abbiamo già viste di tutti i colori con telecom e spero che non capiti la stessa cosa a voi!![]()
Paolo1969 ha scritto:Bene!
Stasera verificherò la mia situazione, specialmente in cameretta, dove il segnale è peggiore rispetto a quello in sala.![]()
Tutto risolto, lo prendete Teleroma 56? 64 no?Paolo1969 ha scritto:Cambia decoder. Mi sembra strano che non ricevi nulla!![]()
il D-Free 63 era un'agonia, sistemeranno dai ;-)advanced85 ha scritto:ragazzi i canali mediaset si bloccano spesso, uffa fino a ieri adava tutto bene...![]()
Ho una log-periodica diretta verso Monte Cavo. Ho soltanto alcune interferenze di canali ricevibili da Monte Peglia. Stasera controllerò quali sono i canali analogici che ancora ricevo.digitalboyz ha scritto:Se hai III IV e V puntate a M.CAVO dovresti pigliare tutto per bene,
a me tutto okadvanced85 ha scritto:i problemi sui canali mediaset sono sempre + frequenti ...che palle...![]()
wilcapitano ha scritto:Mi spiegate perchè in camera mia ricevo la rai e in salone no?L'impiato di antenna è condominiale...
Qui a Cassino da ieri è tutto squadrettato ed anche T9 con tutti gli altri canali!digitalboyz ha scritto:Anche a voi Gold TV non si vede?
hai provato a fare una sintonizzazione manuale o cambiare paese??nicola84 ha scritto:non è che su uno dei due canali cesseranno le trasmissioni?