Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
A pranzo ho eseguito la sintonizzazione dei vari decoder in casa.

Direi: VITTORIA ricevo il parco nazionale in maniera ineccepibile...
I multiplex locali ci sono tutti ad accessione di Gold TV.

Direi che possiamo dire di essere entrati a pieno regime digitale.

Stefano83 ha scritto:
Sì però se vogliono tenersi 15000000000000 postazioni facciano pure, ma che mettano su una SFN che tiene e funzioni perchè altrimenti vadano a fare altro. Noi ne abbiamo già viste di tutti i colori con telecom e spero che non capiti la stessa cosa a voi! :eusa_whistle:

Confermo che anche qui in Campania (prov. di Napoli per l'esattezza) i canali dei mux di Telecom fanno fatica a vedersi a causa delle autointerfernze generate dai loro impianti (lobi di irradiazione sistemati a ****o, intervalli di guardia ridicoli, impianti analogici in isofx con offest di quadro fatto con i piedi etc). Sono semplicemente dei cretini.

Paolo1969 ha scritto:
Bene!

Stasera verificherò la mia situazione, specialmente in cameretta, dove il segnale è peggiore rispetto a quello in sala. ;)

In linea di massima qualche problemino potrebbe sorgere da delle interferenze che potrebbero sovrapporsi ai segnali provenienti da Roma....

Se hai III IV e V puntate a M.CAVO dovresti pigliare tutto per bene,

Paolo1969 ha scritto:
Cambia decoder. Mi sembra strano che non ricevi nulla! :eusa_think:
Tutto risolto, lo prendete Teleroma 56? 64 no?
Noto divergenze tra banner e canale visto per Amici Tv e Televita...

Ultima modifica:
zona aprilia

qualcuno ha notizie delle reti rai ad aprilia? qui nisba non vorrei modificare l'antenna grazie

digitalboyz ha scritto:
Se hai III IV e V puntate a M.CAVO dovresti pigliare tutto per bene,
Ho una log-periodica diretta verso Monte Cavo. Ho soltanto alcune interferenze di canali ricevibili da Monte Peglia. Stasera controllerò quali sono i canali analogici che ancora ricevo.

Da TRC

Salve a tutti. SO sembra tutto bene, Telecivitavecchia tutto ok, forse problemi di interferenze verso Tarquinia con Telemaremma. Così mi hanno detto, devo controllare e confermare. A casa mi squadrettavano i tre canali RAI, ma forse stavano sistemando qualcosa, anche perché stamattina presto era tutto a posto. Ho trovato il furgoncino di Ray Way parcheggiato in città con l'antennina alzata.
:sad: Mi squadretta molto SportItalia, ma a casa dei miei genitori si vede uno spettacolo, quindi devo sistemare l'antenna.
Oggi non è attendibile, stanno lavorando come matti su agli impianti. Aspetto fine mese per sistemare il tutto.

A presto.
Ciao

Da Sezze :
Ricevo Mux1-2-3 Rai(da M.Trevi) + Mediaset1-2-4 (Casali)......
Ancora niente per il D-Free e Tim/Rete A

A casa di una signora anziana, ho fatto la risintonizzazione. Non prende i canali generalisti Rai. Meglio, prende solo quelli sul canale 25 (nel nome hanno la dicitura TEST), non quelli sul canale G alias 9 (che a casa mia si prendono).

Deve preoccuparsi la signora o devo preoccuparmi io? Voglio dire: non è che su uno dei due canali cesseranno le trasmissioni?

Grazie.

Dire che la mia situazione è la più bizzarra di tutte è poco!
Al piano 4 del mio palazzo in una tv con decoder a parte non si vede La7 ed MTV, nell'altra camera con la tv con decoder incorporato non si vede la Rai, La7 e MTV (ma si vedono TEST Rai Uno, TEST Rai Due ecc.).
Al piano 5 invece si vedono sia la RAI che La7 e MTV... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso