• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
A casa di una signora anziana, ho fatto la risintonizzazione. Non prende i canali generalisti Rai. Meglio, prende solo quelli sul canale 25 (nel nome hanno la dicitura TEST), non quelli sul canale G (che a casa mia si prendono).

Deve preoccuparsi la signora o devo preoccuparmi io? Voglio dire: non è che su uno dei due canali cesseranno le trasmissioni?

Grazie.

scusate la domanda stupida, ma state facendo un reset di fabbrica dei decoder impostando come paese NON Italia bensi Germania, Francia o Svezia?

In giro c'e ancora una percentuale altissima di decoder che non supportano la canalizzazione VHF europea con la quale trasmette la RAI.
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho una log-periodica diretta verso Monte Cavo. Ho soltanto alcune interferenze di canali ricevibili da Monte Peglia. Stasera controllerò quali sono i canali analogici che ancora ricevo.

Uno come te una logaritma?
:eusa_whistle:

Ovviamente sto giocando....
Ma alle log sono proprio contario. ;)
 
marco70a ha scritto:
Qui a Cassino da ieri è tutto squadrettato ed anche T9 con tutti gli altri canali!
Anch'io sono di Cassino e devo dire che a me squadrettano solamente i canali T9, per il resto lo switch off ha solamente cambiato il numero dei canali, d'altrone qui a Cassino la rivoluzione è prevista per il 19 e 20
 
Visto che Viterbo non faceva parte dello switch off,ci siamo raccomandati al signore..... e sorpresa oggi vedevo tutti i canali dalla Sardegna e dalla corsica,cosi' vi imparate a farci invidia........:D:D
 
marcolino ha scritto:
scusate la domanda stupida, ma state facendo un reset di fabbrica dei decoder impostando come paese NON Italia bensi Germania, Francia o Svezia?

In giro c'e ancora una percentuale altissima di decoder che non supportano la canalizzazione VHF europea con la quale trasmette la RAI.
Cioè non dobbiamo mettere come paese Italia??:eusa_wall:
Io in ogni decoder ho una situazione diversa allucinante ora non riesco a prendere il mux joy mya steel per intenderci..nella mia cameretta mentre stamani c'era!:eusa_wall: :eusa_wall:
 
apollo ha scritto:
Visto che Viterbo non faceva parte dello switch off,ci siamo raccomandati al signore..... e sorpresa oggi vedevo tutti i canali dalla Sardegna e dalla corsica,cosi' vi imparate a farci invidia........:D:D
:lol:

cmq: raiiiiiiiiiiiiii quando attiverai il mux 4 a velletri? mo gli mando un'email
 
marko-18 ha scritto:
nell'altra camera con la tv con decoder incorporato non si vede la Rai (ma si vedono TEST Rai Uno, TEST Rai Due ecc.).
:eusa_wall:

Uguale alla mia situazione.In camera mia prendo praticamente tutto (217 canali,compresi i canali rai) mentre con la tv in salone prendo solo i canali test RAI 1 etc :icon_rolleyes:
 
digitalboyz ha scritto:
Uno come te una logaritma?
:eusa_whistle:

Ovviamente sto giocando....
Ma alle log sono proprio contario. ;)
Infatti dovrei sostituirle con due antenne, una VHF per la terza banda e una direttiva per la banda UHF, almeno elimino anche le interferenze da Monte Peglia.
 
hanno levato la7 HD dal canale 307 al canale 507 ... finalmente, prima stava dentro i canali premium....
 
agostino31 ha scritto:
hai provato a fare una sintonizzazione manuale o cambiare paese??:eusa_think:

sul canale G dà segnale con qualità 0.

cosa vuol dire "cambiare paese"?

a quanto leggo, può servire un reset totale. ma così viene resettato anche il software, giusto? (si cancellano gli aggiornamenti software?)
 
Niente a Frascati completamente scomparsi

Disney Channel Premium

Joi - Premium Mya - Premium Steel - Premium Joi+1 - Premium

Mya+1 - Premium Premium Cinema Studio Universal - Premium

Stamani erano perfetti...:eusa_wall: stò esaurendo..penso proprio di lasciare così com'è finchè non si stabilizza...facendo la ricerca ogni minuto cambia la situazione:5eek: :5eek:
 
Rai a sabaudia

matteoc4 ha scritto:
si vedono solo canale 5 e italia1. in piu i due canali a schermo nero di La7 e MTV

Ciao Matteo volevo sapere se a Sabaudia prendi regolarmente il mux 1 della Rai, quello con rai 1 - rai 2 e rai 3 e se si su quale frequenza lo prendi...
:eusa_think:
 
si li prendo benissimo (anzi devo dire che oltre a qualche problemino con canale5 e italia1 per il resto procede tutto alla perfezione). la frequenza dovrebbe essere la 5 possibile? se vado a livello del segnale mi dice: numero canale 5 , 184 Mhz/LO
scusa ma nn sono molto esperto di frequenze ;)
 
ANDREA1P ha scritto:
Attivati il 21 con TeleA+ e il 45, mux del Vaticano, con il canale CTV1 con barre in 16:9

Anvedi!!!
Sintonizzato il 45 CTV. Ci voleva un segnale dall'alto.....................:lol:
 
nicola84 ha scritto:
sul canale G dà segnale con qualità 0.

cosa vuol dire "cambiare paese"?

a quanto leggo, può servire un reset totale. ma così viene resettato anche il software, giusto? (si cancellano gli aggiornamenti software?)

E ci credo il G è la canalizzazione italiana NON PIU' in uso, devi ricevere sul 9 (E9 EUROPEO 205,5 MHz)

fai un reset e poi quando il dec riparte metti paese Germania nelle impostazioni di ricerca (NON quelle della lingua che va lasciata Italiano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso