Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Non so come metterli online. ci proverò

Anche "google sites" è gratuito. Fammi sapere, magari aprici un topic, perché è molto utile questo schema che hai fatto ;)

Ragazzi mi serve una piccola spiegazione ho visto che con la risintonizzazione ci sono i canali c5hd i1hd la7hd e raihd

Ora questi canilisono ritardati rispetto ai normali ho vanno in sincrono?
Secondo consigliate di utilizzare questi che si vedono meglio ho nn c'è nessuna differenza?
raihd è un canale nuovo ho è rai1?

Grazie mille

82jack ha scritto:
Hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica come prima cosa? Un reset.

si. ma nulla di fatto. mi si blocca sul 53.
ho pure provato a memorizzare manualmente solo il 53 e poi a rifare l'auto.
ma niente.
ma solo a me capitano ste cose
e che p@lleeeeeee

fano ha scritto:
Belin non l'avrei MAI detto che lo avrebbero attivato davvero :badgrin:

Anche se, credo, resteranno SEMPRE le barre colorate... forse trasmetterà in caso di eventi speciali?

Del resto se lo lasciava vuoto non escluderei che alla fine non ci finiva qualcuno... "uso capione" ;)

belin è tipica affermazione romana :lol: :lol: :lol: certo che prima dello switch off si era parlato di 3 canali al Vaticano... altri liberi per non interferire la Corsica e poi alla fine della fiera se ne sono sbattuti il bel..o e hanno riempito tutto lo spettro lasciando solo 4 marci canali liberi (per ora) per l'asta futura.
dove è andato a finire il tavolo di coordinamento internazionale ditemelo voi.

bobilaika ha scritto:
ma niente.
e che p@lleeeeeee
staccare la spina dell'antenna e rimetterla subito quando passa da lì... poi quelli che salta li fai a mano.

che decoder hai?

Ultima modifica:
bobilaika ha scritto:
ma niente.
e che p@lleeeeeee

Non so proprio come aiutarti, però provane anche un'altra: prova a tenerlo staccato dalla corrente per qualche minuto e poi rifare tutto. Spero che questo messaggio lo legga qualcuno che sa quale possa essere il motivo tecnico.

La frequenza per i vari Joi Mya Steel è canale 50 frequenza 706 è giusta?
Ma è possibile che alle 8 di stamane c'erano e ora no?? Che dite?:eusa_whistle:

Ragazzi qualcuno dei castelli riesce a prendere gli altri mux rai?
Al momento vedo solo il mux1! Porca paletta con tutti i canali nuovi che ci sono io mi ritrovi con i soliti rai1, rai2 e rai3 :crybaby2:

Ho appena fatto la sintonizzazione, ed a parte la Rai non prendo Teleroma 56... non lo trasmettono più nemmeno su T9 canale 3!! Ma com'è sta cosa?

INFID0 ha scritto:
Io ho il problema opposto invece, piglio tutti i canali Rai tranne 1,2 e 3. :eusa_think:

Comunque ho appena fatto la sintonizzazione, ed a parte la Rai non prendo Teleroma 56... non lo trasmettono più nemmeno su T9 canale 3!! Ma com'è sta cosa?

Infatti il mux Teleroma56 è assente, manca anche il mux TeleLazio ReteBlu.

Lista aggiornata canali Dtt
http://sites.google.com/site/listadttmonterotondo/

luX0r.reload ha scritto:
Ragazzi qualcuno dei castelli riesce a prendere gli altri mux rai?
Al momento vedo solo il mux1! Porca paletta con tutti i canali nuovi che ci sono io mi ritrovi con i soliti rai1, rai2 e rai3 :crybaby2:

zona ciampino prendo tutti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso