Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INFID0 ha scritto:
Grazie Andrea, anche per il lavoro che stai svolgendo! Comunque non capisco perchè manca anche sul canale 3 di T9! Sto Teleroma 56 è proprio scomparso ovunque!

bisogna avere pazienza.....:)

Fatial ha scritto:
Immagino quanta gente stasera non vedra' la TV....:eusa_think:
Io non so in quanti hanno l'antenna che prende anche la vhf, ma se sono molti, allora la Rai quasi nessuno di sicuro! :D

Fatial ha scritto:
zona ciampino prendo tutti :D
A Frascati l'unica cosa che si vede tutta è proprio la rai per il resto..stendo un velo pietoso il segnale và e viene per determinati canali compreso la 7 e i vari coming boing ecc che attualmente sono scomparsi insieme a Joy Mya Steel lascio tutto e riproverò domani!;)

nicola84 ha scritto:
grazie. seguirò il consiglio.

spero di non confondere le cose: a casa mia si prendono benissimo i tre Rai (sembra) sul G, anche se, nei dati sul segnale, dà qualità 0. mah...sarà un bug del mio decoder...
e difatti la rai trasmette sulle frequenze dispari (5/7/9)

luX0r.reload ha scritto:
Bastard:D
Mi dici per cortesia da dove prendi i vari mux rai e a che canale (o frequenza)?

Grazie:happy3:

Il decoder non mi permette di vedere il mux ma posso aiutarti su che canale si sono sintonizzati tra poco te li scrivo ;)

ciumbuntu ha scritto:
staccare la spina e rimetterla subito quando passa da lì... poi quelli che salta li fai a mano.

che decoder hai?

risolto.
grazie1000 ragazzi

per chi avesse stesso problema ho praticamente staccato il cavo antenna e rimesso quando stava sul canale 53 e si è sbloccato
totale 231 canali trovati:5eek:

ora passo alla loro analisi.
più o meno ci sono tutti.
i problemi sono circa la numerazione
sportitalia 898 e 899.
dahila è rimasto su 130 (come mai) mentre MP da 300 (ed hanno invertito la numerazione-si inizia infatti con cinema, poi serie, extra e poi calcio)
canale 5 e canale HD praticamente non cambia la qualità- ma voi il canale HD lo spostate manualmente al numero 5?
italia uno HD e rai1 HD trasmettono in 4:3
boing+1 è nero

ciò che mi interessa è ora la numerazione

cinese ha scritto:
vedrai che tra un pò metteranno il mux trm56
Si lo so scherzavo, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia sparito anche dal mux di T9 sul canale 3. Comunque non ho fretta... infatti l'installazione che ho fatto è pressochè provvisoria, non ho sistemato nemmeno la numerazione dei canali. ;)

bah a me so spariti tutti i mediaset premium ed extra non prendo piu un acca solo i nazionali piu una miriade di canali ciofega....

domani chiamo un antennista e cambio l'antenna tanto ho sempre avuto problemi di segnali e sono a Montemario!!!

INFID0 ha scritto:
Si lo so scherzavo, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia sparito anche dal mux di T9 sul canale 3. Comunque non ho fretta... infatti l'installazione che ho fatto è pressochè provvisoria, non ho sistemato nemmeno la numerazione dei canali. ;)

io il mux di T9 lo prendo ma è inguardabile...squadrettamento comtinuo

UNa cosa volevo chiedere. In sala nonostante ricevo il MUX 1 RAI benissimo. Vedo bene il televideo su RAI 1 e RAI 2 ma non riesco a riceverlo proprio su RAI 3 nel sul TV, ne sul decoder. mentre sui decoder che ho nelle altre stanze il televideo su RAI 3 si vede benissimo. Secondo voi da cosa dipende?

A proposito anche a Cisterna arrivato il MUX Teleroma 56 sul ch64 con segnale e qualità ottimi.

dprato1 ha scritto:
alan-carter ha scritto:
Forse intendi Tele Tevere? Aspetto pure io prima di risintonizzare 5 decoder... Sono un pò lenti, vanno piano come il biondo fiume.........

Intendo proprio TELE ETERE che trasmette da Latina che da questa mattina non è più presente in analogico ma non è ancora attiva in DTT.
Ch 32 zona aprilia segnale ottimo

ragazzi mentre prima la sintonizzazione si bloccava con il canale 53, ora che con lo stratagemma ho superato l'inconveninete ogni volta che passo con il telecomando su quei canali la tv si impalla (dvtbmux1) supernova.

ma che succede secondo voi?:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso