INFID0 ha scritto:Grazie Andrea, anche per il lavoro che stai svolgendo! Comunque non capisco perchè manca anche sul canale 3 di T9! Sto Teleroma 56 è proprio scomparso ovunque!
bisogna avere pazienza.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INFID0 ha scritto:Grazie Andrea, anche per il lavoro che stai svolgendo! Comunque non capisco perchè manca anche sul canale 3 di T9! Sto Teleroma 56 è proprio scomparso ovunque!
Io non so in quanti hanno l'antenna che prende anche la vhf, ma se sono molti, allora la Rai quasi nessuno di sicuro!Fatial ha scritto:Immagino quanta gente stasera non vedra' la TV....![]()
A Frascati l'unica cosa che si vede tutta è proprio la rai per il resto..stendo un velo pietoso il segnale và e viene per determinati canali compreso la 7 e i vari coming boing ecc che attualmente sono scomparsi insieme a Joy Mya Steel lascio tutto e riproverò domani!Fatial ha scritto:zona ciampino prendo tutti![]()
E lo so, ma come faccio poi senza FM Roma la sera, o senza Lambertone Giorgi la domenica?cinese ha scritto:bisogna avere pazienza.....![]()
e difatti la rai trasmette sulle frequenze dispari (5/7/9)nicola84 ha scritto:grazie. seguirò il consiglio.
spero di non confondere le cose: a casa mia si prendono benissimo i tre Rai (sembra) sul G, anche se, nei dati sul segnale, dà qualità 0. mah...sarà un bug del mio decoder...
INFID0 ha scritto:E lo so, ma come faccio poi senza FM Roma la sera, o senza Lambertone Giorgi la domenica?![]()
luX0r.reload ha scritto:Bastard
Mi dici per cortesia da dove prendi i vari mux rai e a che canale (o frequenza)?
Grazie![]()
ciumbuntu ha scritto:staccare la spina e rimetterla subito quando passa da lì... poi quelli che salta li fai a mano.
che decoder hai?
Si lo so scherzavo, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia sparito anche dal mux di T9 sul canale 3. Comunque non ho fretta... infatti l'installazione che ho fatto è pressochè provvisoria, non ho sistemato nemmeno la numerazione dei canali.cinese ha scritto:vedrai che tra un pò metteranno il mux trm56
ciumbuntu ha scritto:ora che ci faccio caso, ma al vaticano hanno dato la frequenza:
6 6 6
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INFID0 ha scritto:Si lo so scherzavo, tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che sia sparito anche dal mux di T9 sul canale 3. Comunque non ho fretta... infatti l'installazione che ho fatto è pressochè provvisoria, non ho sistemato nemmeno la numerazione dei canali.![]()
dprato1 ha scritto:Ch 32 zona aprilia segnale ottimoalan-carter ha scritto:Forse intendi Tele Tevere? Aspetto pure io prima di risintonizzare 5 decoder... Sono un pò lenti, vanno piano come il biondo fiume.........
Intendo proprio TELE ETERE che trasmette da Latina che da questa mattina non è più presente in analogico ma non è ancora attiva in DTT.