Ottimo! Provvedo nell'aggiornare il decoder, grazie per l'informazione!ANDREA1P ha scritto:attenzione ..... arrivato mux Teleroma56 canale 64.... segnale ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo! Provvedo nell'aggiornare il decoder, grazie per l'informazione!ANDREA1P ha scritto:attenzione ..... arrivato mux Teleroma56 canale 64.... segnale ottimo
ANDREA1P ha scritto:Sono riuscito a creare questa pagina, controllate se si vede?
http://sites.google.com/site/listadttmonterotondo/
BO-SKY-OLO ha scritto:ok vedo tutta la lista fino al ch 51, poi la pagina successiva dove la trovo?
manfabox ha scritto:belin è tipica affermazione romana![]()
![]()
certo che prima dello switch off si era parlato di 3 canali al Vaticano... altri liberi per non interferire la Corsica e poi alla fine della fiera se ne sono sbattuti il bel..o e hanno riempito tutto lo spettro lasciando solo 4 marci canali liberi (per ora) per l'asta futura.
dove è andato a finire il tavolo di coordinamento internazionale ditemelo voi.
advanced85 ha scritto:ragazzi i canali mediaset si bloccano spesso, uffa fino a ieri adava tutto bene...![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:ok vedo tutta la lista fino al ch 51, poi la pagina successiva dove la trovo?
ANDREA1P ha scritto:Comunque il Mux 1 della Rai in Vhf fa veramente schifo, mi squadretta in continuazione.
ma si vedono entrambi a scatti sia i miauscolo che minuscoliStefano83 ha scritto:Quali hai memorizzato? Quelli maiuscoli (CANALE5) o minuscoli (Canale5). Se hai memorizzato quelli minuscoli del 49 rifai una sintonizzazione e memorizza quelli maiuscoli del 36 perchè pare che i mediaset sul 49 abbiano dei problemi da Milano mentre invece sul 36 sono sempre perfetti.
fra77 ha scritto:ragazzzi mi serve il vostro aiuto.io h otutti i canali... pure canale5 HD,italia uno HD (anche se non m ipiace perchè è in 4/3 e poi non sembra unvero HD.) pure la7 HD ed mtv HD che però sono neri e prox credo alla trsmissione. unico canale che mi manca in HD è quello della rai.che fine ha fatto?
Ad aprilia li tovi sul ch 05 e rai4 sul ch 30 P.S. il ch 05 da velletri verticalenisimo ha scritto:salve a tutti io sono di aprilia vicino ardea allora prendo 174 canali tv 9 canali radio mux rai ad esclusione di rai4 yoyo gulp e sat il resto nisba niente rai1-rai2-rai3.![]()
Io sull'8 ho Tvr Voxson, comunque di confllitti Lcn è peggio di prima. Le locali non si sono per niente adeguate alla nuova numerazione, è un macello non le ho nemmeno contate, in alcuni numeri montagne di conflitti.fabio656 ha scritto:tu sul 8 hai retecapri, io ho super 3 ... ma deejay TV dov'è? io ce l'ho al 70 e passa ....![]()
sta numerazione LCN era utile se le emittenti trovavano un accordo decente....ad ogni canale c'è un conflitto.......![]()
comunque è strano, a me si vedono perfettamenteadvanced85 ha scritto:ma si vedono entrambi a scatti sia i miauscolo che minuscoli