si vedono a scatti da me a roma nord-ovest, ma anche è stato confermato da utenti a san giovanni e da miei amici a l'EUR...fabio656 ha scritto:comunque è strano, a me si vedono perfettamente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vedono a scatti da me a roma nord-ovest, ma anche è stato confermato da utenti a san giovanni e da miei amici a l'EUR...fabio656 ha scritto:comunque è strano, a me si vedono perfettamente![]()
su che canale trasmette e da dove?dprato1 ha scritto:Anche il MUX TeleUniverso nonostante il segnale sia al 75% non si vede è la qualità e 0%
fra77 ha scritto:ragazzzi mi serve il vostro aiuto.io h otutti i canali... pure canale5 HD,italia uno HD (anche se non m ipiace perchè è in 4/3 e poi non sembra unvero HD.) pure la7 HD ed mtv HD che però sono neri e prox credo alla trsmissione. unico canale che mi manca in HD è quello della rai.che fine ha fatto?
fra77 ha scritto:aiuto!!!!!!!!!!!
fra77 ha scritto:aiuto!!!!!!!!!!!
un pochino "nordista" il tono di questo articolo, soprattutto la battuta finale.....messaggero57 ha scritto:
Ma hai l'antenna verso Monte Cavo? Da Monte Mario non c'è il MUX 4 e quindi niente HD, ma dovresti comunque prendere RAi Storia che è trasmesso sul ch 25fra77 ha scritto:h oprovato a vedere manualmente se sul canale 40 c'è rai storia con il canale HD.niente.nemmeno l'ombra...sul 26 c'è raisport+ e via dicendo gli altri...)
fabio656 ha scritto:un pochino "nordista" il tono di questo articolo, soprattutto la battuta finale.....![]()
comunque interessa poco se Roma è stata la prima o la seconda, basta che ci siamo riusciti![]()
simonsim89 ha scritto:Ma hai l'antenna verso Monte Cavo? Da Monte Mario non c'è il MUX 4 e quindi niente HD, ma dovresti comunque prendere RAi Storia che è trasmesso sul ch 25
Se non vedi nemmeno Rai Scuola e Rai Gulp + 1 il probelma è che non punti Monte Cavo. Ma Rai Storia la prendi anche da Monte Mario. Se usi la LCN, sul 41 c'è però conflitto tra Rai Storia e Teledonna mi sembra. Potrebbe essere questo il problema. E se ild ecoder non ti fa risolvere a te il conflitto di LCN fai l'installazione manule del ch 25 (506 MHz)fra77 ha scritto:sinceramente non sò dove è direzionata...c'è un'antenna centralizzata. per òrai storia no lo prendo..da cosa potrebbe dipendere? è l'unica cosa che mi manca..ficamo tutto il pacchetto dove c'è raistoria.
DigitAnal ha scritto:torno finalmente a casa dopo una dura giornata di lavoro, e un paio di interventi (un'installazione di un nuovo decoder zapperscart e una risintonizzazione).
Confermo che qui da me il passaggio è stato indolore, i mux si ricevono TUTTI, i conflitti LCN si sono risolti da soli (dopo la pressione del tasto OK) anche se la numerazione, dopo il 10, è un po'... 'na caciara!
Ma ci si abituerà (anzi, aspetto una settimana per crearmi la mia lista preferita)
Non ho letto le centinaia di pagine che avete postato oggi ma spero che anche per voi non ci siano stati grossi problemi!
TOGLIETE I CAVETTI D'ANTENNA IN USCITA DAL DECODER VERSO LA TV E BUTTATELIIIIIIIII
e buon Digitale Terrestre a tutti![]()
C'è solo Rai Test HD, che trasmette normalmente Rai1 upscalato e a volte qualche evento in HD, tipo la champions league il mercoledì82jack ha scritto:Tu pensa uno che scrive questo articolo la bile che ha in corpo. Lasciali perdere quelli che si comportano in questo modo, "stanno bene così"
Piuttosto parlando di cose serie, mi spiegate perché non c'è raiunoHD ma raitestHD trasmette Raiuno? RaitestHD è la stessa cosa quindi? Avevo capito male in questo caso.