maxforpeace
Digital-Forum New User
Sul canale 52 mi ritrovo potenza 80% qualita' 10%,aggancia ma non entra nessun canale.alberto1967 ha scritto:a questo punto un tentativo lo farei![]()
ti ho mandato un mp
Grazie
Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul canale 52 mi ritrovo potenza 80% qualita' 10%,aggancia ma non entra nessun canale.alberto1967 ha scritto:a questo punto un tentativo lo farei![]()
ti ho mandato un mp
Di Viterbo.Per lo switch dico.......Purtroppo!!!digitalboyz ha scritto:Di dove sei tu?
non ti ha toccato minimamente lo S.O. di Roma???
Ciao
Daniele
Se ti può consolare,riguardo ad amici tv,è da luglio che sulla frequenza 65 da poggio nibbio c'è la portante in analogico con la scritta (canale in fase di digitalizzazione)quindi pensa quanto gli interessa!!!Corry744 ha scritto:Beato te, che sei così ottimista qui per Civitavecchia non si muove più nulla in termini di attivazioni mi riferisco ovviamente alle locali, visto che siamo in tema, speriamo che non si addormentino e che non le attivino fra 3 anni, mi riferisco a Tv9, Italia 7, Tele A +, Napoli Tv, Amici Tv e Gold Tv.![]()
maxforpeace ha scritto:Sul canale 52 mi ritrovo potenza 80% qualita' 10%,aggancia ma non entra nessun canale.
Grazie
Max
Domani provo,speriamo di non combinare altri casini.Sposto + verso monte artemisio?alberto1967 ha scritto:allora prova![]()
maxforpeace ha scritto:Domani provo,speriamo di non combinare altri casini.Sposto + verso monte artemisio?
Grazie
Max
Grazie Alberto,veramente molto disponibile.alberto1967 ha scritto:direi di si, leggermente verso destra
Potresti avere interferenze da altre postazioni,di dove sei?bepperac ha scritto:Oggi mi è peggiorato decisamente il mux rai sul canale 30 (quello di rai4 per intenderci). Si è abbasata la potenza del segnale ed alzato l'errore bit. Sto in umbria ma prendo da monte cavo e monte mario. Secondo voi tutto è dovuto a lavori oppure è tutto per via delle interferenze per chi come me prende più di un ripetitore?
apollo ha scritto:Potresti avere interferenze da altre postazioni,di dove sei?
apollo ha scritto:Se ti può consolare,riguardo ad amici tv,è da luglio che sulla frequenza 65 da poggio nibbio c'è la portante in analogico con la scritta (canale in fase di digitalizzazione)quindi pensa quanto gli interessa!!!
Controlla se le frequenze sono simili ad Ameliabepperac ha scritto:Calvi dell'Umbria, che è proprio ai confini col lazio.
Pietruccio ha scritto:Ma così ci tieni sulle spine...ok attendiamo fiduciosi.
Posto un link (comparso su altro thread) ad un interessante documento che evidenzia delle anomalie nei dati trasmessi dalle emittenti nelle zone di switch over e switch off che possono creare problemi e blocchi ai decoders (tutti non solo Telesystem) .
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20226
mava98 ha scritto:Ciao Ragazzi, ho bisogno di aiuto, abito a Nettuno a 400 metri da casa mia prendono la7 e sportitalia io non riesco loro prendono 238 canali tv e 8 canali radio, io 180 canali tv e 8 radio, il problema è il mio impianto ho devo aspettare?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Sono appena tornato da Roma ed ho fatto alcune verifiche in zona Monte Sacro ,la ricezione è buona su tutti i Mux
In merito al comunicato segnalo che il ch 54 e il 63 stanno trasmettendo in modulazione QPSK invece del 64QAM
Questo potrebbe creare problemi ad alcuni decoder o TV.
Inoltre il ch 53 sembra avere alcuni problemi di trasmissione anche se il livello segnale e qualità sono buoni
Switch Off in Lazio, accordo tra Rai e Provincia di Rieti per ripetitori montani
apollo ha scritto:P.S. controllando la mappa penso che l'interferenza potrebbe arrivare da monte guadamello
pipione ha scritto:Ercolino, ma il 53 e il 64 che canali sono? Ma sono DVB-H?
Ciao belli