io ormai ho spento il decoder, fin oa quando non sistemano le cose, non ce faccio niente...che vergogna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco l'ennesima vittimaitaliauno61 ha scritto:ciao a tt... io continuo ad avere problemi con i multiplex di mediaset...sto a Roma, zona Boccea. Il mio impianto è centralizzato e sul tetto abbiamo una antenna a banda larga (quelle quadrate a rete...) una direzionale VHF ed una direzionale UHF orientate verso M.Mario...l'impiano è stato revisionato due o tre anni fa. C'è qualche anima gentile che può darmi qualche dritta? Oppure mi consigliate di attendere il 30 novembre per vedere se Mediaset si sistema? I mux RAI sono perfetti e così La7 e tutti gli inutili canali locali...
quell'utente da te quotato ha esattamente i miei stessi problemi e abita anche in zona da me, quindi ormai sè capito che noi non dobbiamo fare niente e la colpa non è la nostra...tacci loro...FOXBAT ha scritto:Ecco l'ennesima vittima
@advanced85
I miei esperimenti continuano, ho delle novità e nuovi riscontri alcuni anche positivi ma prima di rendere pubblico il tutto ne devo essere sicuro al 100%![]()
Ma così ci tieni sulle spine...FOXBAT ha scritto:Ecco l'ennesima vittima
@advanced85
I miei esperimenti continuano, ho delle novità e nuovi riscontri alcuni anche positivi ma prima di rendere pubblico il tutto ne devo essere sicuro al 100%![]()
Davvero!advanced85 ha scritto:tacci loro...
Posso solo anticipare che il problema è dovuto ad un cocktail di concausePietruccio ha scritto:Ma così ci tieni sulle spine...
Palmean ha scritto:ma troppo lontano per essere agganciato a Latina. La cosa strana che il segnale ce l'ho su tutti i ricevitori di casa. Boh!!!
Quoto in pieno.michelerombiolo ha scritto:Ieri sera avevo amici a cena ed abbiamo mangiato uno dei migliori "spaghetti alla carbonara" del secolo. Guanciale invece della pancetta (più buono ma più pesante). Niente aglio o cipolla. Uova, pepe e parmigiano. Ne abbiamo ingurgitato quasi due etti a testa. Stanotte non ho dormito per la pesantezza di stomaco. Troppa roba. Abbiamo esagerato.
La stessa cosa vale per il DTT. Quasi 300 canali. Veramente "una enormità che rasenta l'inutilità". Programmi improbabli. Palinsesti insipienti. Robaccia che nessuno guarderà. Con le reti locali che, escluso alcune, sembrano i resoconti dei filmini delle vacanze. E peggio, alcuni che si lamentano che non vedono "Retevattelapesca".
Insomma la quantità soddisfa la gola, ma per godere della pancia (ed evitare clamorosi rigurgiti) non contano solo i chili di roba che si può vedere, banalmente... conta la qualità. Che in questo momento latita.
Michele
michelerombiolo ha scritto:Ieri sera avevo amici a cena ed abbiamo mangiato uno dei migliori "spaghetti alla carbonara" del secolo. Guanciale invece della pancetta (più buono ma più pesante). Niente aglio o cipolla. Uova, pepe e parmigiano. Ne abbiamo ingurgitato quasi due etti a testa. Stanotte non ho dormito per la pesantezza di stomaco. Troppa roba. Abbiamo esagerato.
La stessa cosa vale per il DTT. Quasi 300 canali. Veramente "una enormità che rasenta l'inutilità". Programmi improbabli. Palinsesti insipienti. Robaccia che nessuno guarderà. Con le reti locali che, escluso alcune, sembrano i resoconti dei filmini delle vacanze. E peggio, alcuni che si lamentano che non vedono "Retevattelapesca".
Insomma la quantità soddisfa la gola, ma per godere della pancia (ed evitare clamorosi rigurgiti) non contano solo i chili di roba che si può vedere, banalmente... conta la qualità. Che in questo momento latita.
Michele
Io invece dissento totalmente perchè l'esempio non calza: la ricetta che hai citato tu è quella originale per una carbonara D.O.C. e di qualità.michelerombiolo ha scritto:Ieri sera avevo amici a cena ed abbiamo mangiato uno dei migliori "spaghetti alla carbonara" del secolo. Guanciale invece della pancetta (più buono ma più pesante). Niente aglio o cipolla. Uova, pepe e parmigiano. Ne abbiamo ingurgitato quasi due etti a testa. Stanotte non ho dormito per la pesantezza di stomaco. Troppa roba. Abbiamo esagerato.
Michele
che domani ci sono novità è una domanda o un'affermazione?!maxforpeace ha scritto:Ci sono novita' per mp a Velletri.
Domani vorrei vedere le partite.
Sono sempre + tentato di spostare l'antenna.
Grazie
Max
Ovvio...DigitAnal ha scritto:Io invece dissento totalmente perchè l'esempio non calza: la ricetta che hai citato tu è quella originale per una carbonara D.O.C. e di qualità.
Vada per la pancetta a sostituzione del guanciale, ma MAI aglio e cipolla. A uova, pepe e parmigiano si aggiunga il pecorino grattato.
C![]()
una domanda.PhOeNiX ha scritto:che domani ci sono novità è una domanda o un'affermazione?!![]()
Assolutamente no!PhOeNiX ha scritto:mmm cambiamo titolo del 3ad in "Piatti Tipici Laziali"?!?!![]()
Beh è risaputo che, moltiplicando l'offerta (da 1 programma analogico a 8 programmi digitali), ci sarebbe stato il problema (specie per i più piccoli fornitori di contenuti) di come riempirli (e difatti molti li lasciano vuoti, con un desolante schermo nero).michelerombiolo ha scritto:Ovvio...
Il concetto che volevo esprimere è che anche la qualità, se ingurgitata in abbondanza esagerata, provoca sonnolenza e flautolenza.
(...)
Insomma, il dilemma è:la qualità con equilibrio o la quantità con quello che ti capita ingoi?
maxforpeace ha scritto:Ci sono novita' per mp a Velletri?
Domani vorrei vedere le partite.
Sono sempre + tentato di spostare l'antenna.
Grazie
Max