whiteboss ha scritto:esiste qualche telefono a fax per inviare una protesta? se dipende da loro è veramente ridicolo...![]()
c'è un sistema per evitare tali "interferenze"?![]()
ho trovqato questa mail : frequenze@la7.it
vediamo se rispondono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
whiteboss ha scritto:esiste qualche telefono a fax per inviare una protesta? se dipende da loro è veramente ridicolo...![]()
c'è un sistema per evitare tali "interferenze"?![]()
Non vi preoccupate... vi assicuro che non siete soli!whiteboss ha scritto:esiste qualche telefono a fax per inviare una protesta? se dipende da loro è veramente ridicolo...![]()
c'è un sistema per evitare tali "interferenze"?![]()
Direi che è validissimo. Ovviamente con possibili alternative di scelta per marca e modello delle antenne... Anche se quelle di tipo direttivo secondo me sono più indicate, anche per proteggersi meglio da eventuali interferenze per propagazione stagionale (ad es. dalla Sardegna) captabili dal retro dell'antenna.Corry744 ha scritto:ciò significherebbe che in futuro e cioè dal 2012 gli impianti d'antenna in un' abitazione per Civitavecchia saranno:
Antenna in Banda III Vhf per Monte Argentario (proprio se si vuole ricevere altre emittenti toscane in Vhf);
Antenna Direttiva per la IV e V Banda Uhf Blu fracarro da 22 elementi per Monte Paradiso;
che ne pensate è valido anche questo ragionamento?![]()
AG-BRASC ha scritto:Direi che è validissimo. Ovviamente con possibili alternative di scelta per marca e modello delle antenne... Anche se quelle di tipo direttivo secondo me sono più indicate, anche per proteggersi meglio da eventuali interferenze per propagazione stagionale (ad es. dalla Sardegna) captabili dal retro dell'antenna.![]()
zanzibar ha scritto:I tv luna sul 28 non lo prendo...Sai da dove trasmette?
vero...non potevano ripensarci anche da noi e attivarcelo...massera ha scritto:Da Sessa Aurunca. Da te è chiaro che prevale il segnale dal Faito. Intanto sul Faito stesso è stato acceso anche il mux 4 rai, a differenza di ciò che si preventivava prima dello switch off.
beato te che vedi i mux rai 2 e 3,a caserta solo mux 1 per oraPhOeNiX ha scritto:ormai è diventata una cosa personale ahahahah voglio vedere questo caspita di Rai Test HD![]()
ad ognuno la propria croceagostino31 ha scritto:beato te che vedi i mux rai 2 e 3,a caserta solo mux 1 per ora![]()
PhOeNiX ha scritto:ad ognuno la propria croce![]()
![]()
massera ha scritto:Da Sessa Aurunca. Da te è chiaro che prevale il segnale dal Faito. Intanto sul Faito stesso è stato acceso anche il mux 4 rai, a differenza di ciò che si preventivava prima dello switch off.
si è spento. Io stasera ho problemi anche con il ch26 (molto debole) e il ch30 da Sezzealberto1967 ha scritto:ma il mux di Latina TV da m.Artemisio è spento?
a me da assenza di segnale![]()
Prima dello switch-off non c'èra l'isofrequenza... adesso con la SFN... so cavoli amari se non si fa bene!!PhOeNiX ha scritto:il mux TIMB 1 tornato alla normalità
cmq prima dello switch-off a velletri grossi problemi non c'erano o sbaglio?! com'è possibile che sono usciti ora?![]()
massera ha scritto:Situazione attuale:
Mux 1 Rai ch E9 Formia (senza tg regione)
Mux 1 Rai ch 23 Sessa (?) tg3 campania
Mux 4 mediaset Spigno
Mux tvluna con 6 canali ch 28
Mux telegolfo ch 66
Tutto di ottima qualità.