O
Ospite
Paolo1969 ha scritto:Frequenza 53 ma che otgtv.it da come "Teletuscolo DVB".![]()
Ho capito grazie, per l'informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Frequenza 53 ma che otgtv.it da come "Teletuscolo DVB".![]()
si infatti era proprio per 7 Goldalberto1967 ha scritto:purtroppo a Velletri questo canale non è mai arrivato.
Dico purtroppo perchè se non sbaglio ripete anche i programmi di 7 Gold![]()
Non lo so, non mi è mai capitato di vederlo.apollo ha scritto:Ma la programmazione di Iestv Viterbo comprende anche il TG locale?![]()
Penso che in questo periodo ti si consumerà il pollice!!!!ANDREA1P ha scritto:Non lo so, non mi è mai capitato di vederlo.
Questo canale lo guardo per caso solo se ci passo mentre faccio zapping.
apollo ha scritto:Penso che in questo periodo ti si consumerà il pollice!!!!![]()
Semmy 74 ha scritto:Da ieri sul 28 c'e il monoscopio di teletibur
Corry744 ha scritto:Cari amici, volevo segnalarVi che il sito web:
www.laziodigitale.tv
non esiste più.![]()
Ora dovremmo affidarci solo a decoder.comunicazioni.it
Paolo1969 ha scritto:Per Amici TV, confermo le frequenze 23, 53 e 69. Sul 39 c'è Canale Italia.
digitalboyz ha scritto:concorederai con me che se ne può far benissimo a meno....![]()
Confermo: il ch. 23 per il bacino di Roma è attivo da Monte Mario.aristocle ha scritto:Ma il 23 sbaglio o è inattivo ed è segnalato solo a M.Mario?
Però nella tua firma non c'è..AG-BRASC ha scritto:Confermo: il ch. 23 per il bacino di Roma è attivo da Monte Mario.![]()
[BoNjOuR] ha scritto:Cmq telea sul 21 e tvr voxson sul 63 non me li aggancia ma da monte artemisio sono attivi? perchè sulla lista otgtv aprilia mi dice cosi vorrei sapere qualcosa