Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
Stamattina otgtv.it per le località di Roma dava "database in aggiornamento", qualcuno ha rilevato cambiamenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti otgtv non sta aggiornando del tutto, ma comunque occorre aspettare la fine dello switch. Da me appaiono alcuni mux e altri scompaiono, c'è poi tim che accende a intermittenza una volta il timb 3, una volta il timb 1.....aristocle ha scritto:Ultimamente non sta aggiornando le pagine, forse OTGTV è in attesa.
Speriamo si faccia vivo, sono oltre 2 anni che sta in silenzio![]()
massera ha scritto:In effetti otgtv non sta aggiornando del tutto, ma comunque occorre aspettare la fine dello switch. Da me appaiono alcuni mux e altri scompaiono, c'è poi tim che accende a intermittenza una volta il timb 3, una volta il timb 1.....
veroth3g4m3 ha scritto:Ma si sa qualcosa sulla ricezione del mux 4 della rai in provincia di Latina?
mi manca tanto rai storia.
Grazie
aristocle ha scritto:In realtà ti trovi in zona di confine, quantomeno per le locali dovrebbe essere un problema. Speriamo per fine anno sia tutto sistemato.
PhOeNiX ha scritto:
beh diciamo che noi siamo fortunati in quanto attingiamo dallo stesso ripetitore che copre un capoluogo di provincia...sarebbe da pazzi, per la rai non attivare tutti i mux a latina..massera ha scritto:E' probabile che per le zone intorno ai capoluoghi di provincia, così come avviene per quelli di regione che hanno già switchato, il mux 4 rai arriverà a breve. Dove sono io era previsto solo il mux 1 inizialmente, ma mi sono poi trovato anche il mux 3 rai il giorno dello switch, e secondo otgtv risulta installato anche il mux 2. Per ora sembra mediaset quella che si è mossa meglio.
Confermo sul 39 Canale Italia. Extra TV (come canale), lo ricevo sul MUX Supernova (canale 69)aristocle ha scritto:Il 39 per canale italia è usato esclusivamente ad Ariccia, nel resto del territorio trasmette Extra Tv mentre per l'area tiburtina c'è Tele Tibur .
PhOeNiX ha scritto:beh diciamo che noi siamo fortunati in quanto attingiamo dallo stesso ripetitore che copre un capoluogo di provincia...sarebbe da pazzi, per la rai non attivare tutti i mux a latina..
no latina e zone molto a sud di roma (da pomezia in giù) attingono da velletri e sezze...non da monte cavo (ovviamente per quanto riguarda la rai) in quanto i ripetitori della rai non si trovano in vetta ma in una parte coperta verso la nostra parte...massera ha scritto:Già, quello del Monte cavo. Ricordo bene nel '99, quando ero militare a Latina Scalo, i molti canali analogici che c'erano e che arrivavano da Rocca di Papa e da Velletri, ricevibili anche da mio zio ad Aprilia. Anche la qualità era alta, visto che avevate mtv analogico come io non vedevo forse neanche la rai. Comunque anche da me nel corso degli anni sono "sbarcate" altre tv con buona qualità e credo che sarà così anche per il digitale.
PhOeNiX ha scritto:no latina e zone molto a sud di roma (da pomezia in giù) attingono da velletri e sezze...non da monte cavo (ovviamente per quanto riguarda la rai) in quanto i ripetitori della rai non si trovano in vetta ma in una parte coperta verso la nostra parte...
Se ti sente qualcuno di Rocca di Papa...aristocle ha scritto:Chissà se spostando tutto a Monte Cavo Vetta c'era possibilità di "alleggerire" l'area pontina rimuovendo M.Secco o Sezze. Vabè..forse è fantascienza![]()
magariaristocle ha scritto:Chissà se spostando tutto a Monte Cavo Vetta c'era possibilità di "alleggerire" l'area pontina rimuovendo M.Secco o Sezze. Vabè..forse è fantascienza![]()
PhOeNiX ha scritto:magari![]()
l'importante è che lo mettano a velletri questo benedetto muxmassera ha scritto:Sezze credo di no.
Secondo me, lo attiveranno sia a Velletri che a Sezze.PhOeNiX ha scritto:l'importante è che lo mettano a velletri questo benedetto mux![]()
sicuramente...anche xkè, credo che dove è possibile, ed è possibile sia a velletri sia a sezze, la rai attiverà tutti i mux...dipende solo dalla celerità del ministero a rilasciare l'autorizzazione ad accendere nuovi canaliDigitAnal ha scritto:Secondo me, lo attiveranno sia a Velletri che a Sezze.
PhOeNiX ha scritto:sicuramente...anche xkè, credo che dove è possibile, ed è possibile sia a velletri sia a sezze, la rai attiverà tutti i mux...dipende solo dalla celerità del ministero a rilasciare l'autorizzazione ad accendere nuovi canali...che si sbrigassero
da qualche giorno a questa parte, pare che al ministero siano diventati scrupolosi tutto di un botto
![]()