Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
E io invece spero (ed auguro a te e a tutti) che prima eventualmente di ampliarsi, quelli di Amici TV imparino ad usare i propri apparati come si deve, senza continuare a creare casini inutili. :doubt:

Ricevo sul ch53 Extra TV, ma non mi sembra del gruppo Amici. Altro stile, altra qualità.

massera ha scritto:
Io avevo telelazio reteblù in analogico: in dtt risulta attivato su otgtv, ma io non lo vedo.. non ho idea neanche che tv ci siano....

Dai un'occhiata sulla lista DVB di otgtv.it e te ne renderai conto, per il momento tutti canali di chiesa e marketing. ;)

massera ha scritto:
Infatti in analogico si collegava con Sat 2000.

Esattamente, ecco perchè affermo almeno per rompere questa monotonia dei soliti canali tematici di chiesa e di marketing, inserendo anche 7 Gold Lazio (anche se temporaneamente in vista delle attivazioni del suo Mux in tutte le aree switchate) si darebbe un grande schiaffo morale televisivo a noi utenti stessi, facendoci vedere qualcosa finalmente di nuovo e di completo. ;)

Corry744 ha scritto:
Esattamente, ecco perchè affermo almeno per rompere questa monotonia dei soliti canali tematici di chiesa e di marketing, inserendo anche 7 Gold Lazio (anche se temporaneamente in vista delle attivazioni del suo Mux in tutte le aree switchate) si darebbe un grande schiaffo morale televisivo a noi utenti stessi, facendoci vedere qualcosa finalmente di nuovo e di completo. ;)

7 Gold lo vedevo in analogico con itr sora, ma col digitale non c'è stata conversione del segnale. Se inserissero proprio quello laziale puro sarebbe ok...:D

massera ha scritto:
7 Gold lo vedevo in analogico con itr sora, ma col digitale non c'è stata conversione del segnale. Se inserissero proprio quello laziale puro sarebbe ok...:D

Già sarebbe un vero miracolo. :D

alemargiotti ha scritto:
Da ieri sera ricevo a singhiozzo il mux Rete A sul ch.33.
Vi risulta un abbassamento di segnale?
Thanks. ;)

Confermo quanto dici, ma il livello segnale è rimasto invariato, solo che a tratti schermo nero per 2 secondi e così via ogni tanto.

Buone Feste ed un Sereno Natale a tutto il forum

Ieri sera ho notato una curiosità facendo zapping... Il Mux di Teledonna aveva i suoi contenuti (Teleambiente/TV1 ecc) con solo audio e niente video... strano fenomeno :icon_rolleyes:

Buon Natale a tutti!!!!

Spero che nel 2010. venga risolta la situazione momentanea di Civitavecchia (Roma) e cioè vengano riorganizzati ed attivati i Mux della Rai, ricevendo ancora e solo il Mux A sul Ch 23 Uhf; venga attivato Retecapri, nonchè altri circuiti nazionali tipo 7 Gold Lazio, Canale Italia e vengano attivate anche le altre emittenti mancanti prima presenti in segnale analogico ed infine venga chiarito una volta per tutte la posizione di Amici Tv per l'area di Civitavecchia (visto che prima in analogico avevano una loro frequenza). :eusa_think:

Corry744, amiciTv a Roma, avrà non so quante posizioni LCN occupate, molte delle quali in conflitto. I canali da 850 in poi sono tutti occupati fino a 1000, come Gold Tv. Che senso a moltiplicare i canali e metterli poi in conflitti con altri? Danno soltanto fastidio.

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, amiciTv a Roma, avrà non so quante posizioni LCN occupate, molte delle quali in conflitto. I canali da 850 in poi sono tutti occupati fino a 1000, come Gold Tv. Che senso a moltiplicare i canali e metterli poi in conflitti con altri? Danno soltanto fastidio.

Io intendevo soltanto attivare l'impianto qui ed ampliare la loro copertura; dopodichè stai sicuro che nel 2010 penso che per il Lazio venga sistemata defintivamente anche la situazione dei conflitti e del disordine della Lcn. ;)

Corry744 ha scritto:
Io intendevo soltanto attivare l'impianto qui ed ampliare la loro copertura; dopodichè stai sicuro che nel 2010 penso che per il Lazio venga sistemata defintivamente anche la situazione dei conflitti e del disordine della Lcn. ;)
Certamente, meglio avere la copertura totale dei MUX locali, ma poi in percentuale quanto li segui? Io quasi mai, tranne alcuni dove seguo specifiche trasmissioni. ;)

Corry744 ha scritto:
Spero che nel 2010. venga risolta la situazione momentanea di Civitavecchia (Roma) e cioè vengano riorganizzati ed attivati i Mux della Rai, ricevendo ancora e solo il Mux A sul Ch 23 Uhf; venga attivato Retecapri, nonchè altri circuiti nazionali tipo 7 Gold Lazio, Canale Italia e vengano attivate anche le altre emittenti mancanti prima presenti in segnale analogico ed infine venga chiarito una volta per tutte la posizione di Amici Tv per l'area di Civitavecchia (visto che prima in analogico avevano una loro frequenza). :eusa_think:

Per ciò che concerne i mux Rai ci sarebbe da fare un discorso che si farebbe notte. E' impossibile sapere cos'hanno in testa... c'è il rischio che alcune zone rimangano scoperte per i mux 2 e 3, per molto tempo. Da vicino casa mia ho due mux 1, ma per prendere gli altri mux Rai si deve giocare con l'antenna, e ci costringono a farlo (perdendo poi altri mux) proprio xchè non hanno inserito tutta l'offerta digitale (capisco che costa, ma...)nella postazione più vicina. Retecapri da me c'è, e quindi prima o poi arriverà anche a Civitavecchia, visto il bacino d'utenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso