Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo io dicendo che basta sommare gli abitanti di Latina e Aprilia e si arriva a 185 mila persone.. comunque credo che il mux 4 stesso (che a me ora arriva con ottima qualità) non sia ancora trasmesso neanche a Monte Mario...:eusa_think:

massera ha scritto:
Rispondo io dicendo che basta sommare gli abitanti di Latina e Aprilia e si arriva a 185 mila persone.. comunque credo che il mux 4 stesso (che a me ora arriva con ottima qualità) non sia ancora trasmesso neanche a Monte Mario...:eusa_think:
:5eek: :mad:

PhOeNiX ha scritto:

Per riuscire a vederlo ho orientato l'antenna a Napoli, ma ho rischiato di rovinare qualche altro mux..... non c'è proprio da esaltarsi..:icon_rolleyes: Avevo dimenticato che oltre a Latina e Aprilia altri comuni vicini ricevono dal Velletri quindi si arriva forse anche a 300 mila persone.

massera ha scritto:
Per riuscire a vederlo ho orientato l'antenna a Napoli, ma ho rischiato di rovinare qualche altro mux..... non c'è proprio da esaltarsi..:icon_rolleyes: Avevo dimenticato che oltre a Latina e Aprilia altri comuni vicini ricevono dal Velletri quindi si arriva forse anche a 300 mila persone.
si arriva sulle 400/450 mila persone come bacino d'utenza è importante :) infatti sono sollevato per questo motivo...ma vorrei vedere i mondiali in HD speriamo che entro giugno lo attivino

Da quanche giorno il mux di tele A si è arricchito di nuovi canali ma
pur dando segnale buono non si riceve nulla , vi risulta ?
zona roma eur

ariano ha scritto:
Da quanche giorno il mux di tele A si è arricchito di nuovi canali ma
pur dando segnale buono non si riceve nulla , vi risulta ?
zona roma eur

Per curiosità puoi dirmi quali sono questi nuovi canali all'interno di Tele A? :eusa_think:

non è che sono nuovi.. nel senso che si sono aggiunti tele A2 TELE A3 e +2 e +3

Utilissime copie dei già esistenti 3 canali, con assegnate posizioni lcn 1, 2 e 3................
PS. Nel momento in cui scrivo il mux non mi risulta ricevibile... altri cambi in vista? Vorranno prendersi anche le posizioni 4, 5 e 6...

MOD: ariano mi hai preceduto di 5 secondi :D

Napoli Tv

Ciao a tutti,
non so se era stato già segnalato, ma da oggi ricevo
sul ch.28, a Roma, credo da Monte Mario,
un bel monoscopio di Napoli Tv con su scritto
"Prove Tecniche"

Ah, però! :5eek:
Che sia uno dei gestori che avrebbe dovuto sostenere la gara, l'asta e via gareggiando, per aggiudicarsi una delle frequenze ancora non assegnate e che è arrivato primo?! :badgrin:

Mah, non saprei.
Comunque, andando a memoria, quando c'era l'analogico
sentivo parlare più di qualche utente che aveva dei problemi
di disturbo sul ch.31 tra ROMAUNO e proprio NAPOLI TV.
Ora non si è mai saputo ne se la napoletana avesse diritto a
trasmettere sulla capitale ne da dove diavolo trasmetteva.
Mi sa che sono stati costretti a dargli un contentino........

Andrea70 ha scritto:
Mah, non saprei.
Comunque, andando a memoria, quando c'era l'analogico
sentivo parlare più di qualche utente che aveva dei problemi
di disturbo sul ch.31 tra ROMAUNO e proprio NAPOLI TV.
Ora non si è mai saputo ne se la napoletana avesse diritto a
trasmettere sulla capitale ne da dove diavolo trasmetteva.
Mi sa che sono stati costretti a dargli un contentino........
Io a settembre se non sbaglio l'ho ricevuto in digitale sul 31 per un paio di giorni

Ragazzi, io a Cisterna di Latina sul ch21 contnuo a ricevere solo il canale TELE A che tra l'altro è a schermo nero con un rumore audio da parecchio tempo.

Mi autoquoto

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, io a Cisterna di Latina sul ch21 contnuo a ricevere solo il canale TELE A che tra l'altro è a schermo nero con un rumore audio da parecchio tempo.
Pietruccio ha scritto:
Si confermo: canale 21 OUT :eusa_think: . Avranno premuto il tasto dell'autodistruzione :lol: .
Mi sa che l'hanno fatto davvero :evil5: e hanno scassato tutto!

Pietruccio ha scritto:
Ecco ora sei contento :D, non bastava un solo tele A... :eusa_wall:

Mi dispiace fino a che non avessi letto questa discussione credevo in canali nuovi, invece siamo alle solite con il problema della Lcn, ora ci si è messa anche Tele A che pizza. :sad:

Inoltre tutto questo caos sulla Lcn non fa altro che danneggiare gli stessi operatori che dove vorrebbero estendere la copertura ed attivare nuovi impianti non lo fanno ad esempio da me nella mia area sarebbe dovuta arrivare fra fine Gennaio ed ora finalmente dopo due anni di assenza 7 Gold Lazio, invece un nulla di fatto mi hanno risposto dicendomi che nel Lazio la situazione è incasinata e c'è da attendere ancora a lungo, sono alquanto infuriato per questo far west :mad: e profondamente deluso :sad: anche perchè da una loro ultima e - mail mi era stato risposto del loro prossimo arrivo ora invece più nulla, no non è giusto spero che si intervenga a dovere contro questa disordinata e confusionaria Lcn nel Lazio e che l'AGCOM o altra Autorità intervenga presto. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso