Come già detto un sacco di volte sono solo ipotesi.Corry744 ha scritto:Ok AG-brasc ho capito tutta la Regione verrà suddivisa in 3 o 4 aree ma ad esempio Civitavecchia (Roma) che senz'altro è un caso ibrido di Ricezione che farà convertirà solo gli impianti di Monte Paradiso in DTT giusto? Quindi non è detto che sarà assicurata per Civitavecchia l'SFN con Roma e Switch - Off Totale.
Che poi secondo me può essere benissimo fattibile il sistema SFN tra il Paradiso e il resto del Lazio... Ma ovviamente, ripeto, io ipotizzo (questa come molte altre possibilità, come ricorderai), e bada bene che non sono né un cartomante né un indovino...
Ribadisco, io come tutti gli altri frequentatori del Forum, come facciamo a prevederlo (tantomeno a saperlo) con tutto questo anticipo?Corry744 ha scritto:In parole povere i casi ibridi rientreranno nella fase di Switch - Off o solo ci saranno delle conversioni sulle Postazioni dove è possibile ed il resto avverrà negli anni successivi anche quando switcheranno le Regioni confinanti?
Che pensi siceramente? Nel Decreto è specificato solo Viterbo e Provincia nel Lazio se rimarrà invariato come faranno? Quando il 20-21 Gennaio a Roma ci sarà la conferenza si saprà qualcosa anche sui casi ibridi?

Sempre solo ipotesi... Si tira a indovinare a tempo perso... E nulla più.
