frankiex86
Digital-Forum New User
PhOeNiX ha scritto:il decoder terrestre ce l'ho integrato nelle tv che ho in casa...solo ora stanno iniziando ad uscire alcuni modelli di tv con tunerd dvb-t/dvb-s2 integrato...
cmq io immaginavo che in italia tivusat sarebbe stata usata come pretesto per non estendere la copertura dei mux!!! tivusat nasce per andare a risolvere i problemi di copertura dovuti a problemi di natura geografica (principalmente) e in alcuni casi economici (mettere ripetitori per coprire bacini d'utenze di 500/600 persone non è economicamente conveniente)! se io vivessi in tali zone l'antenna terrestre non ce l'avevo proprio in casa...avrei messo solo la parabola con un illuminatore a + uscite! dato che invece il ripetitore dal quale prendo io la rai copre un bacino d'utenza di 500.000/600.000 persone (compresa latina) pretendo che attivino il mux 4 anche su tale ripetitore (dove già sono presenti i mux 1-2-3)! penso che sia un mio diritto no? stò parlando di rai che è una società pubblica mica di telepincopallino
è la cosa che più mi fa inc..arrabbiare da quando hanno fatto lo switch off nel lazio. sto in un paese di 4000 persone, in collina e della rai vedo a malapena 4 canali. io pago il canone come lo paga la mia ragazza che sta a 12 km di distanza, in un paese di 40000 persone dove può vedere tutti i canali della rai!
sapete che il prinicipio di uguaglianza dell'art.3 della costitutzione, se un giudicie ci si mette di impegno, può andarlo a far benedire e fare nera la rai per questa cosa (a livello di risarcimenti danni)?