Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PhOeNiX ha scritto:
il decoder terrestre ce l'ho integrato nelle tv che ho in casa...solo ora stanno iniziando ad uscire alcuni modelli di tv con tunerd dvb-t/dvb-s2 integrato...:crybaby2:

cmq io immaginavo che in italia tivusat sarebbe stata usata come pretesto per non estendere la copertura dei mux!!! tivusat nasce per andare a risolvere i problemi di copertura dovuti a problemi di natura geografica (principalmente) e in alcuni casi economici (mettere ripetitori per coprire bacini d'utenze di 500/600 persone non è economicamente conveniente)! se io vivessi in tali zone l'antenna terrestre non ce l'avevo proprio in casa...avrei messo solo la parabola con un illuminatore a + uscite! dato che invece il ripetitore dal quale prendo io la rai copre un bacino d'utenza di 500.000/600.000 persone (compresa latina) pretendo che attivino il mux 4 anche su tale ripetitore (dove già sono presenti i mux 1-2-3)! penso che sia un mio diritto no? stò parlando di rai che è una società pubblica mica di telepincopallino

è la cosa che più mi fa inc..arrabbiare da quando hanno fatto lo switch off nel lazio. sto in un paese di 4000 persone, in collina e della rai vedo a malapena 4 canali. io pago il canone come lo paga la mia ragazza che sta a 12 km di distanza, in un paese di 40000 persone dove può vedere tutti i canali della rai!
sapete che il prinicipio di uguaglianza dell'art.3 della costitutzione, se un giudicie ci si mette di impegno, può andarlo a far benedire e fare nera la rai per questa cosa (a livello di risarcimenti danni)?

Si esatto Paolo1969, mi auguro che spariscano una volta per tutte tutti questi canali doppioni e test all'interno dei mux nazionali e regionali e speriamo pure che si decidano a darci altre sorprese con la nascita dove c'è posto di qualche nuovo canale eterogeneo in particolar modo mi riferisco ai regionali più incasinati quali Amici Tv, Reteoro, Telestudio (Roma), Super 3 ecc....:icon_rolleyes:

Già oggi 7gold ha tolto tutti i duplicati e ha cambiato numerazione lcn, ha preso il numero 12 e i due telemarket il 55 e 56. Nel mux del ch.32 sono rimasti solo i duplicati di playme.

In compenso sono arrivati dal canale 53 teletuscolo 4 canali BUS TV con lcn 1, arte oggi con lcn 2, msat con lcn 9 e diamante tv con lcn 10.

Grazie ANDREA1P, per la tua segnalazione, vediamo domani cosa accadrà definitivamente per i regionali e come saranno ricomposti. :eusa_think:

Ma li a Roma com'è la situazione delle locali??
Quì a Milano switch complicato.... Sta nevicando!! Altro che interventi sull'antenna...

Ecco la numerazione nuova del mux di RomaUno sul ch.31
Romauno ha preso l'11.
Sono rimasti i due doppioni ma forse quando hanno fatto la domanda l'hanno chiesta per due nuovi canali che metteranno in futuro.

11 - ROMAUNO
71 - GARI TV
72 - CANALEZERO
73 - TELEPONTINA
111 - ROMAUNO 2 (RADIO RADIO TV)
112 - ROMAUNO 3
113 - ROMAUNO 4
114 - ROMAUNO 5 (ROMAUNO3)
115 - ROMAUNO 6 (ROMAUNO4)

Ho provato a fare una nuova risintonizzazione completa con LCN e qui a Roma le locali non hanno ancora combinato un cacchio.
Alla fine mi viene la lista
1 - Bus TV
2 - ARTE OGGI
con le Rai scaraventate dopo gli 850
ecc... ecc...
ancora una marea di conflitti con le tv nazionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso