Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la mia zona (Priverno, prov. LT) questa è la mia situazione.

Mux nazionali presenti: Rai Dvb1,2 e 3, Mediaset 1,2 e 4, Timb1,2 e 3.
Mux locali, Sl48, TeleUniverso, ExtraTV, ITRSora, GoldTv, LazioTV e TeleLazio.

Da terzo mondo, a dir poco...

TELE A ch. 21

Da qualche giorno dalle mie parti si riceve benissimo il mux TELE A sul ch.21.
Hanno potenziato il segnale da San Vito Romano oppure hanno acceso un ripetitore da Segni? :icon_rolleyes:

alemargiotti ha scritto:
Da qualche giorno dalle mie parti si riceve benissimo il mux TELE A sul ch.21.
Hanno potenziato il segnale da San Vito Romano oppure hanno acceso un ripetitore da Segni? :icon_rolleyes:

Otg dà ancora segnale da San Vito Romano, quindi credo abbiano potenziato il mux.

magi73 ha scritto:
Per quanto riguarda la mia zona (Priverno, prov. LT) questa è la mia situazione.

Mux nazionali presenti: Rai Dvb1,2 e 3, Mediaset 1,2 e 4, Timb1,2 e 3.
Mux locali, Sl48, TeleUniverso, ExtraTV, ITRSora, GoldTv, LazioTV e TeleLazio.

Da terzo mondo, a dir poco...

E già qualcosa, da me ne sono attivi forse di meno, ma riusciamo ad ovviare con una postazione vicino Napoli, a svariati km di distanza dal Lazio Sud.

Cmq credo che tra non moltissimo dovresti ricevere anche il timb 4 (ch 54) e il mux 4 rai (ch 40).

massera ha scritto:
E già qualcosa, da me ne sono attivi forse di meno, ma riusciamo ad ovviare con una postazione vicino Napoli, a svariati km di distanza dal Lazio Sud.

Cmq credo che tra non moltissimo dovresti ricevere anche il timb 4 (ch 54) e il mux 4 rai (ch 40).

seeeeeeeeeeeeeee aspetta e spera!:doubt: :doubt: :doubt:

massera ha scritto:

Quando lo attivano sto benedetto mux4 sai qualcosa,io aspetto da un anno.

Non lo so di preciso, ma siccome siete serviti sopratutto da postazioni che hanno già i primi 3, cerco sempre di ragionare in maniera ottimistica.
Al Nord intanto anche nel Veneto e in Friuli è arrivato in tutte i capoluoghi di Provincia (oltre che alla Lombardia) ma si sa, là sono più LEGAti ad altre cose.....:badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Non lo so di preciso, ma siccome siete serviti sopratutto da postazioni che hanno già i primi 3, cerco sempre di ragionare in maniera ottimistica.
Al Nord intanto anche nel Veneto e in Friuli è arrivato in tutte i capoluoghi di Provincia (oltre che alla Lomabrdia) ma si sa, là sono più LEGAti ad altre cose.....:badgrin: :badgrin:
mah ormai non ci spero +...

massera ha scritto:
Otg dà ancora segnale da San Vito Romano, quindi credo abbiano potenziato il mux.

Otg in più occasioni ho notato che non tiene conto di ritardi nelle attivazioni o di interruzioni di segnale.

Nel caso in oggetto può anche darsi che non abbia mai trasmesso da una delle due postazioni, andrebbero fatte verifiche sul campo.

Cari amici del Lazio, vi do finalmente una buona notizia il mux di Reteoro è stato riorganizzato in 7 semplici canali era ora finalmente ecco la composizione attuale:
RETE ORO
RETE ORO NEWS
RETE ORO SERVIZI
RETE ORO MUSIC
RDM CHANNEL
RETE ORO CINQUE
RETE ORO

era ora finalmente il miracolo è avvenuto. :D
Ora attendiamo la stessa mossa da parte di Tele A+, Telestudio (Roma), Amici Tv ed altri. ;)

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Nel caso in oggetto può anche darsi che non abbia mai trasmesso da una delle due postazioni, andrebbero fatte verifiche sul campo.

Le fa diverse volte, andando zona per zona, anche se molto spesso tiene conto soprattutto delle ns segnalazioni sul forum.

Ultima modifica:
Si è sparito Reteoro Sport, tuttavia il mux è stato ricomposto e le trasmissioni sportive che trasmetteva saranno comunque garantite tranquillo. ;)

Corry744 ha scritto:
Cari amici del Lazio, vi do finalmente una buona notizia il mux di Reteoro è stato riorganizzato...
Vuol dire che ci leggono! (non certo che han paura delle sanzioni legali! :lol: )
;)

Ma da Anguillara, i ripetitori dove li dovrei cercare?

Monte Cavo mi pare un po' lontanuccio, tanto varrebbe puntare sul Monte Fato...

problemi Rai....

Ragazzi buongiorno,

avete avuto anche voi ieri sera problemi nel ricevere Rai 1 o è un problema relativo al mio impianto?????

smiley1081 ha scritto:
Ma da Anguillara, i ripetitori dove li dovrei cercare?

Monte Cavo mi pare un po' lontanuccio, tanto varrebbe puntare sul Monte Fato...
La copertura per il tuo comune è garantita dalle postazioni laziali di Monte Cavo, Mario, Guadagnolo e Pratarena, quindi se hai problemi a ricevere vari servizi fai controllare il tutto da un ottimo antennista specializzato; se non credi a quanto ti ho detto verifica direttamente dal sito www.otgtv.it. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso