Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono in corso le riorganizzazioni dei mux Teletuscolo ch.53 e Supernova ch.69.
Stanno sparendo i 50 canali duplicati ed è arrivato sul canale 53 un nuovo canale musicale PALCO TV.

Palco%20TV%2022.12-2010%20%2012_31_37.jpg

Palco%20TV%2022.12-2010%20%2012_31_40.jpg

Sono inziate anche le trasmissioni di TELEROMA 56 EXPO, canale di televendite, sul canale 64.

https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/lazioindigitale/romaindigitale

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Finalmente sono in corso le riorganizzazioni dei mux Teletuscolo ch.53 e Supernova ch.69.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Domani 2 metri di neve a Roma :D

PS. Palco TV stava da diverso tempo anche nul mux di Canale Zero.

Bene ANDREA1P, a questo punto mi auguro che oltre ad Amici Tv si muovano anche Tvr Voxson ed altri ma soprattutto ancora quello che ha ne ha ancora numerosi è Tele A+ speriamo che si riorganizzi anche questo a breve. :icon_rolleyes:
Intanto da oggi è stato rimodificata anche la composizione del mux di Romauno con l'aggiunta di Radio Roma Tv, Diamante Tv ed Arte oggi ATV2. ;)

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Bene ANDREA1P, a questo punto mi auguro che oltre ad Amici Tv si muovano anche Tvr Voxson ed altri ma soprattutto ancora quello che ha ne ha ancora numerosi è Tele A+ speriamo che si riorganizzi anche questo a breve. :icon_rolleyes:
Intanto da oggi è stato rimodificata anche la composizione del mux di Romauno con l'aggiunta di Radio Roma Tv, Diamante Tv ed Arte oggi ATV2. ;)

Ora ci sono rimasti solo TELEA+ sul 21 con ancora 20 canali e TELEPACE sul 27 che non ha riorganizzato nulla.
Tvr Voxson invece dalla postazione di Castel San Pietro è presente solo con un canale, i duplicati li ha tolti.

ANDREA1P ha scritto:
Ma il 23 da Monte Mario non mi è mai arrivato, trasmetterà debolmente.
Lo ricevo malissimo pure io, e abito vicino a M. Mario........
Comunque mi permetto di segnalare l'attuale composizione del MUX di Canale Zero
- 14 Supernova
- 96 Europa TV
- 116 TCL Tele Centro Lazio
- 173 Amici TV (schermo nero con audio di Supernova)
- 610 New Television
- 656 Tele Padre Pio
- 698 Palco TV

Sintonizzazione effettuata alle 14.40 del 22/12/2010
Noto che manca Canale Zero tra le emittenti... probabilmente la composizione non è definitiva :eusa_think:

Fabbry70 ha scritto:
- 14 Supernova
- 96 Europa TV
- 610 New Television
- 656 Tele Padre Pio
- 698 Palco TV

Noto che manca Canale Zero tra le emittenti... probabilmente la composizione non è definitiva :eusa_think:

Grazie per la composizione.
Canale Zero è sparito da tutti i mux, anche da quello di Romauno dove era stato inserito ultimamente, quindi per il momento non esiste più

Fabbry70 ha scritto:
- 14 Supernova
- 96 Europa TV
- 610 New Television
- 656 Tele Padre Pio
- 698 Palco TV

stessa composizione per il 23 da monte artemisio finalmente niente doppioni

Bene finalmente ci si sta muovendo con più determinazione visto che era ora da parte anche di Amici Tv di dare una bella riordinata a tutto, ora attendiamo come già detto ANDREA1P Tele A+ e Telepace, nonchè mi auguro che nella mia area vengano presto eleminati anche i duplicati di Tvr Voxson. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Bene finalmente ci si sta muovendo con più determinazione visto che era ora da parte anche di Amici Tv di dare una bella riordinata a tutto, ora attendiamo come già detto ANDREA1P Tele A+ e Telepace, nonchè mi auguro che nella mia area vengano presto eleminati anche i duplicati di Tvr Voxson. :icon_rolleyes:

tvr voxson invece da monte artemisio è sparita ormai da almeno 10 mesi,la ricevo invece con un'antennina da interni sparata a C.S.Pietro, ma solamente per curiosare un 'attimo

Nuovi canali nel mux TELEROMA 56 sul canale 64

197 - TELEROMA 56 NEWS (ci sono barre)
658 - TELEROMA 56 DOMUS (nero con logo)
659 - TELEROMA 56 CREATIVE LAB (nero con logo)

Glamour plus è stato spostato dalla posizione 444 alla 199

Sul canale 43 T9
T9 STORE è diventata T9 CASA, dal 654 passa al 652.

Ritornato Canale Zero, LCN 112 e il suo duplicato (...) nominato Amici TV LCN 173 sui mux Canale Zero (ch 23) e Supernova (ch.69).

Tornato qualche duplicato anche sul ch 53 (Gari TV 5, Teletuscolo 1, Supernova 3...) :eusa_wall:

Duplicato di Telepontina LCN 115 marcato Radio Roma TV LCN 657 nel mux "confratello" di Romauno (ch 31)
Da notare che esiste un altro Radio Roma TV LCN 196 che ritrasmette Supernova già presente con LCN 14 sul mux del ch 69.
Insomma i casini con questi 4 mux non sono finiti :mad:

Staranno ancora facendo le riconfigurazioni dei mux, quei tre canali duplicati che hanno reinserito hanno altre nuove numerazioni, sicuramente le sostitueranno con nuovi canali.

Intanto sul ch.53 sono tornati Plus tv, Only Market, Gtv Intermotori
e sono arrivati i nuovi canali che non erano presenti sui mux di Monte Cavo
TRAVEL TV, HOME TV e EVEN TV.

Ultima modifica:
Anche io sono del parere che presto finiranno i casini sul mux di Amici Tv e non solo ma anche Tele A+ e Telepace nonchè altri che hanno ancora qualche canale duplicato dovranno definitivamente riorganizzarsi. :icon_rolleyes:
Intanto da oggi è stato ricomposto il mux di Telecivitavecchia Ch 35 Uhf nel seguente modo:
TELECIVITAVECCHIA
TELECIVITAVECCHIA +1
Gold TV
Lazio Tv Roma (che ha sostituito il canale Gold Tv Sport)
Gold Tv Shop
Punto Sat
inoltre finalmente è stata assegnata per l'emittente Telecivitavecchia la posizione Lcn 111. ;)

Intanto sono in corso nuove riorganizzazioni per molti mux locali nel dettaglio oggi anche per Teleroma 56 c'è stata un'ennesima modifica del contenuto del mux che ora è così composto:
TELEROMA 56 CREATIVE LAB
TELEROMA 56 DOMUS
TELEROMA 56 NEWS
TELEROMA 56 EXPO
TELEROMA 56 SPORT
TELEROMA 56
Glamour Plus VM 18
inoltre ho notato anche che all'interno del mux di Ies Tv Ch 59 Uhf non è più presente il canale Ies Tv Viterbo, lo avete notato anche Voi? Secondo voi lo reinseriranno oppure no? Visto che in analogico questo canale esiste eccome. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso