stefanoasr
Digital-Forum Senior
Da stamattina sono tornati regolarmente visibili i mux TIMB 1 e TIMB 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Finalmente sono in corso le riorganizzazioni dei mux Teletuscolo ch.53 e Supernova ch.69.
Ma il 23 da Monte Mario non mi è mai arrivato, trasmetterà debolmente.Fabbry70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani 2 metri di neve a Roma![]()
PS. Palco TV stava da diverso tempo anche nul mux di Canale Zero.
Corry744 ha scritto:Bene ANDREA1P, a questo punto mi auguro che oltre ad Amici Tv si muovano anche Tvr Voxson ed altri ma soprattutto ancora quello che ha ne ha ancora numerosi è Tele A+ speriamo che si riorganizzi anche questo a breve.
Intanto da oggi è stato rimodificata anche la composizione del mux di Romauno con l'aggiunta di Radio Roma Tv, Diamante Tv ed Arte oggi ATV2.![]()
Lo ricevo malissimo pure io, e abito vicino a M. Mario........ANDREA1P ha scritto:Ma il 23 da Monte Mario non mi è mai arrivato, trasmetterà debolmente.
Fabbry70 ha scritto:Lo ricevo malissimo pure io, e abito vicino a M. Mario........
Comunque mi permetto di segnalare l'attuale composizione del MUX di Canale Zero
- 14 Supernova
- 96 Europa TV
- 116 TCL Tele Centro Lazio
- 173 Amici TV (schermo nero con audio di Supernova)
- 610 New Television
- 656 Tele Padre Pio
- 698 Palco TV
Sintonizzazione effettuata alle 14.40 del 22/12/2010
Noto che manca Canale Zero tra le emittenti... probabilmente la composizione non è definitiva![]()
stessa composizione per il 23 da monte artemisio finalmente niente doppioniFabbry70 ha scritto:Lo ricevo malissimo pure io, e abito vicino a M. Mario........
Comunque mi permetto di segnalare l'attuale composizione del MUX di Canale Zero
- 14 Supernova
- 96 Europa TV
- 116 TCL Tele Centro Lazio
- 173 Amici TV (schermo nero con audio di Supernova)
- 610 New Television
- 656 Tele Padre Pio
- 698 Palco TV
Sintonizzazione effettuata alle 14.40 del 22/12/2010
Noto che manca Canale Zero tra le emittenti... probabilmente la composizione non è definitiva![]()
Corry744 ha scritto:Bene finalmente ci si sta muovendo con più determinazione visto che era ora da parte anche di Amici Tv di dare una bella riordinata a tutto, ora attendiamo come già detto ANDREA1P Tele A+ e Telepace, nonchè mi auguro che nella mia area vengano presto eleminati anche i duplicati di Tvr Voxson.![]()
No!!! Pensavo che avessero finalmente sistemato!!!Fabbry70 ha scritto:Tornato qualche duplicato anche sul ch 53 (Gari TV 5, Teletuscolo 1, Supernova 3...)
Insomma i casini con questi 4 mux non sono finiti![]()