massera
Digital-Forum Friend
alemargiotti ha scritto:Sarà forse ceduta questa frequenza a TIVUITALIA????![]()
Potrebbero anche farlo, e telepace potrebbe benissimo andare su mux locali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alemargiotti ha scritto:Sarà forse ceduta questa frequenza a TIVUITALIA????![]()
kobe ha scritto:parere da esperti...
ma c'è una minima speranza che spotitalia cambia mux???
il mux 34 è pessimo in tutto il lazio...
A Monterotondo il segnale è uguale come tutti gli altri giorni, buono-ottimo, non è cambiato nulla, forse avranno migliorato l'irradiazione verso sud.maurofragola ha scritto:il 34 oggi ha un segnale perfetto avranno fatto dei lavori?ottimo segnale e' qualita' avranno sicuramente rimesso a posto la postazione di monte gentile,controllate anche voi![]()
maurofragola ha scritto:forse hai ragione ,su facebook dicono che hanno potenziato verso roma sud e' ostia
Marekiaro ha scritto:Da oggi, facendo una nuova ricerca, riesco a ricevere i canali del Mux TivuItalia (sempre sul 34) qui a Sezze... Dubito sia segnale proveniente da dove hanno potenziato ma credo sia una nuova attivazione (Da M.Circeo??) ...
Oltre ai canali Sportitalia il mux comprende Class Horse Tv + i vari test del gruppo![]()
Mi risulta sia attivo solo da Velletri - Monte Artemisio, forse hanno semplicemente migliorato il segnale.Marekiaro ha scritto:Da oggi, facendo una nuova ricerca, riesco a ricevere i canali del Mux TivuItalia (sempre sul 34) qui a Sezze... Dubito sia segnale proveniente da dove hanno potenziato ma credo sia una nuova attivazione (Da M.Circeo??) ...
Infatti non si trova a Monte Cavo.massera ha scritto:Difficile sia una propagazione da Monte Cavo.
Non so che dire. Ho appena verificato e a me il segnale arriva come sempre (sono a Roma pure io, zona Tiburtina, e anche io ricevo la UHF solo da M. Cavo)...alan-carter ha scritto:Ciao a tutti. Oggi ho fatto un controllo sulla potenza di ricezione dei canali, ho visto che ricevo perfettamente napoli tv che prima non passava in quanto l'antenna è orientata a monte cavo mentre l'emittente è dichiarata in trasmissione da monte mario. A qualcuno di voi risulta un cambio di punto di emissione? Ps= sono a Roma.
Marekiaro ha scritto:Da oggi, facendo una nuova ricerca, riesco a ricevere i canali del Mux TivuItalia (sempre sul 34) qui a Sezze... Dubito sia segnale proveniente da dove hanno potenziato ma credo sia una nuova attivazione (Da M.Circeo??) ...
Oltre ai canali Sportitalia il mux comprende Class Horse Tv + i vari test del gruppo![]()